Il bastoncino luminoso Spencer Stick fornisce in pochi secondi una luce forte e sicura, senza sprigionare calore, senza batterie o scintille e soprattutto in qualunque condizione atmosferica.
Non necessita di uno stivaggio particolare e non richiede alcun tipo di manutenzione.
È economico, portatile e misura solo 150 mm.
Uno speciale gancio sull'estremità consente di appenderlo per mantenere le mani libere
È confezionato singolarmente ed è pronto per l'uso: per ottenere una luce immediata è sufficiente togliere lo stick dall'imballo, spezzarlo e scuoterlo per un istante
Galleggia, è impermeabile e resiste a tutte le condizioni atmosferiche da -5 a +70 °C; può essere usato anche in immersione
Non è tossico, non è corrosivo e non inquina; anche in caso di rottura del contenitore la sostanza liquida interna non danneggia la pelle e gli occhi
Offre visibilità a 360 °, senza lampadina, senza batteria, senza carburante, senza fiamma, senza scintille
Non produce calore o fiamma e può essere utilizzato in presenza di sostanze infiammabili ed esplosive
Lo stick è disponibile in quattro diverse colorazioni con una durata di 8 ore.
L'esperienza acquisita ha dimostrato la sua indubbia efficacia oltre che come luce di emergenza e segnalazione anche per:
identificazione personale
identificazione di veicoli
marcatura di strade e perimetri
atterraggi notturni con elicotteri
attraversamento di fiumi
manovre subacquee
In ottemperanza alle disposizioni fornite dal Ministero della Salute in materia di pubblicità sanitaria relativa a dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici, si informa che i contenuti del sito web di Mercoledisanto Rescue & Adventure S.r.l. a socio unico sono riservati esclusivamente a operatori sanitari/professionali.
Tali contenuti (testi, immagini e filmati), quando relativi ai presidi di cui sopra, non hanno carattere pubblicitario, bensì di natura esclusivamente informativa per i clienti e i potenziali clienti.
Proseguendo nella navigazione del sito di Mercoledisanto Rescue & Adventure S.r.l. a socio unico l'utente dichiara di essere un operatore professionale.
Riferimento: Ministero della Salute – "Nuove linee guida della pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici" del 28 Marzo 2013; Aggiornamento delle "Linee guida in merito all'utilizzo di nuovi mezzi di diffusione della pubblicità sanitaria" del 17 Febbraio 2010.