Spencer 190 è un ventilatore polmonare dell'ultima generazione, ciclato a tempo, limitato a pressione, controllato da un potente microprocessore.
Garantisce volume corrente, frequenza respiratoria e frazione inspirata di ossigeno costanti, indipendentemente dalla pressione di insufflazione.
Tre modi di ventilazione: controllata, assistita e assistita/controllata (ABS).
L'atto respiratorio è completamente monitorato.
Con l'ABS inserito la forma dell'onda luminosa consente una facile sincronizzazione dello strumento con il paziente.
La sicurezza del paziente è garantita da sistemi di monitoraggio e di allarme sulla pressione nelle vie aeree, pressione di alimentazione e apnea.
La struttura compatta, il peso contenuto, la facilità di regolazione e di controllo dei parametri impostati, i dispositivi di sicurezza visivi e acustici incorporati permettono un sicuro impiego anche da parte di personale non specializzato.
Gli strumenti di controllo sono disposti in modo da consentire una lettura sempre chiara e immediata, le indicazioni sono ridotte all'essenziale, i comandi sono posizionati laddove la logica porta a cercarli.
Completo di:
tubo circuito paziente PVC
maschera Spencer Mask mis. 4
valvola non-rebreathing
Sono disponibili le versioni Kompak e Porta Vent.
Dimensioni: 330 x 175 x h180 mm
Peso: 4,8 kg
In ottemperanza alle disposizioni fornite dal Ministero della Salute in materia di pubblicità sanitaria relativa a dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici, si informa che i contenuti del sito web di Mercoledisanto Rescue & Adventure S.r.l. a socio unico sono riservati esclusivamente a operatori sanitari/professionali.
Tali contenuti (testi, immagini e filmati), quando relativi ai presidi di cui sopra, non hanno carattere pubblicitario, bensì di natura esclusivamente informativa per i clienti e i potenziali clienti.
Proseguendo nella navigazione del sito di Mercoledisanto Rescue & Adventure S.r.l. a socio unico l'utente dichiara di essere un operatore professionale.
Riferimento: Ministero della Salute – "Nuove linee guida della pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici" del 28 Marzo 2013; Aggiornamento delle "Linee guida in merito all'utilizzo di nuovi mezzi di diffusione della pubblicità sanitaria" del 17 Febbraio 2010.