EV01170/N B
25/03/2024
Novità
Disponibile dal:
Spencer 170 è controllato elettronicamente e funziona come unità pneumatica a flusso intermittente, ciclato a tempo, limitato a pressione.
L’ampia gamma di volumi e di frequenze respiratorie ne permette l’impiego sia nei soggetti adulti che nei bambini.
Un sistema esclusivo permette una miscelazione stabile dell’ossigeno con l’aria ambiente qualunque sia la ventilazione/minuto, la frequenza e la pressione di insufflazione.
La struttura compatta, la leggerezza, gli allarmi, la facilità di regolazione permettono un sicuro impiego anche da parte di personale non specializzato.
La valvola non-rebreathing é munita di uno speciale congegno limitatore di pressione selezionabile per adulti e bambini.
Migliaia di ventilatori utilizzati in ogni parte del mondo lo rendono un affidabile punto di riferimento nel panorama della ventilazione meccanica.
Gli strumenti di controllo sono disposti in modo da consentire una lettura sempre chiara e immediata, le indicazioni sono ridotte all’essenziale, i comandi sono posizionati laddove la logica porta a cercarli.
Completo di:
• tubo circuito paziente PVC
• maschera Spencer Mask mis. 4
• valvola non-rebreathing
Sono disponibili le versioni Kompak e Porta Vent.
Caratteristiche tecniche Drive: microprocessore Modo ventilazione: controllata Frequenza: da 5 a 35 BpM Portata: da 2 a 20 L/min Rapporto I/E: 1/2 Concentrazione ossigeno: da 60 a 100% Valvola di sicurezza: da 15 a 70 cm H2O Alimentazione gas medicale: 3,5 kg/cm ± 0,5 Durata batterie: 4 ore circa Circuito paziente: tubo corrugato Valvola non-rebreathing: autoclavabile Allarme gas medicale: sonoro Allarme batteria: luminoso/sonoro Manovuotometro: da -20 a +70 cm H2O Alimentazione esterna: 12 Vcc Alimentazione interna: 12 Vcc
Struttura: alluminio verniciato con polveri epossidiche
Pannello: policarbonato indelebile
Commenta Nessun cliente per il momento.