SERIE PROFILE 455/B - Sedia portantina a quattro ruote con braccioli
L'adozione di quattro ruote, di cui due piroettanti, esalta il valore intrinseco della Spencer 455, molto probabilmente la sedia più venduta nel mondo. Il poggiapiedi per il paziente, normalmente alloggiato all'interno dell'ingombro del telaio, si estrae con un semplice cinematismo. Il modello Spencer 456 invece si caratterizza per la configurazione ristretta e viene impiegato su aerei, treni, autobus, navi o più generalmente nei locali angusti. Entrambi i modelli sono disponibili nella versione con braccioli. Entrambi i modelli vengono forniti con due cinture in polipropilene 50 mm.
Caratteristiche principali:
Spencer 455/B è una sedia portantina per l’evacuazione e il trasporto del paziente dal luogo dell’intervento fino al mezzo di soccorso o ad altro dispositivo destinato al trasporto in ambulanza.
- Telo in PVC facilmente igienizzabile;
- 4 Maniglie posteriori ripiegabili per diminuire gli ingombri e rendere più agevole il sollevamento in ogni situazione;
- Manici anteriori estraibili per facilitare la movimentazione;
- Pieghevole per ridurre gli ingombri;
- Struttura robusta e leggera;
- Poggiapiedi per migliorare la stabilità e il comfort del paziente;
- Ruote anteriori con freno del rotolamento e dell’asse;
Specifiche tecniche:
- Lungh. aperta c/manici chiusi: 610 ± 10 mm;
- Lungh. Aperta c/manici aperti: 1140 ± 10 mm;
- Larghezza: 510 ± 10 mm;
- Altezza aperta: 920 ± 10 mm;
- Spessore ripiegata: 250 ± 10 mm;
- Ruote posteriori: ø125 mm;
- Ruote anteriori: ø100 mm;
- Materiali: Acciaio/Al/PU/PVC;
- Peso: 12,7 kg ± 0,3;
- Portata: 180 kg.
In ottemperanza alle disposizioni fornite dal Ministero della Salute in materia di pubblicità sanitaria relativa a dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici, si informa che i contenuti del sito web di Mercoledisanto Rescue & Adventure S.r.l. a socio unico sono riservati esclusivamente a operatori sanitari/professionali.Tali contenuti (testi, immagini e filmati), quando relativi ai presidi di cui sopra, non hanno carattere pubblicitario, bensì di natura esclusivamente informativa per i clienti e i potenziali clienti.Proseguendo nella navigazione del sito di Mercoledisanto Rescue & Adventure S.r.l. a socio unico l'utente dichiara di essere un operatore professionale.Riferimento: Ministero della Salute – "Nuove linee guida della pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici" del 28 Marzo 2013; Aggiornamento delle "Linee guida in merito all'utilizzo di nuovi mezzi di diffusione della pubblicità sanitaria" del 17 Febbraio 2010.