SERIE PROFILE 450 - Sedia portantina a due ruote
Una struttura essenziale e un design armonioso caratterizzano queste sedia, che esprime soluzioni inedite come lo schienale a tensione variabile e la possibilità di variare la posizione delle quattro maniglie posteriori per calibrarle sugli operatori in servizio. È disponibile nella versione con braccioli e nella configurazione ristretta (Spencer 451), per ottimizzare l'utilizzo anche in locali angusti, conservando una postura confortevole e grande stabilità. La sedia Spencer 450/451 viene fornita con due cinture in polipropilene 50 mm.
Caratteristiche principali:
Spencer 450 è una sedia portantina per l’evacuazione e il trasporto del paziente dal luogo dell’intervento fino al mezzo di soccorso o ad altro dispositivo destinato al trasporto in ambulanza.
- Telo in PVC facilmente igienizzabile;
- 4 Maniglie posteriori ripiegabili per diminuire gli ingombri e garantire versatilità nel sollevamento del dispositivo;
- Manici anteriori estraibili per facilitare la movimentazione;
- Pieghevole per ridurre gli ingombri;
Specifiche tecniche:
- Lungh. aperta c/manici chiusi: 610 ± 10 mm;
- Lungh. Aperta c/manici aperti: 1140 ± 10 mm;
- Larghezza: 500 ± 10 mm;
- Altezza ripiegata: 920 ± 10 mm;
- Spessore ripiegata: 235 ± 10 mm;
- Ruote posteriori: ø125 mm;
- Materiali: Acciaio/Al/PU/PVC;
- Peso: 11,5 kg ± 0,3;
- Portata: 180 kg.
In ottemperanza alle disposizioni fornite dal Ministero della Salute in materia di pubblicità sanitaria relativa a dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici, si informa che i contenuti del sito web di Mercoledisanto Rescue & Adventure S.r.l. a socio unico sono riservati esclusivamente a operatori sanitari/professionali.Tali contenuti (testi, immagini e filmati), quando relativi ai presidi di cui sopra, non hanno carattere pubblicitario, bensì di natura esclusivamente informativa per i clienti e i potenziali clienti.Proseguendo nella navigazione del sito di Mercoledisanto Rescue & Adventure S.r.l. a socio unico l'utente dichiara di essere un operatore professionale.Riferimento: Ministero della Salute – "Nuove linee guida della pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici" del 28 Marzo 2013; Aggiornamento delle "Linee guida in merito all'utilizzo di nuovi mezzi di diffusione della pubblicità sanitaria" del 17 Febbraio 2010.