SERIE COMPACT 407/B - Sedia da evacuazione a quattro ruote con braccioli

ST40407 C

SPENCER

27/04/2024

Novità

SERIE COMPACT 407/B - Sedia da evacuazione a quattro ruote con braccioli
Prezzo su Preventivo
Attenzione: prezzi e disponibilitá online possono differire dalla vendita in negozio. Salvo errori o omissioni di stampa. Disegni e foto sono rappresentativi, non vincolanti e suscettibili di variazione. Fino ad esaurimento scorte.
SERIE COMPACT 407/B - Sedia da evacuazione a quattro ruote con braccioli
Realizzate per consentire l'evacuazione e il trasporto del paziente in spazi angusti, le sedie della Serie Compact ripiegate trovano alloggio su tutti i tipi di ambulanze. Costruite in acciaio cromato o in acciaio inox (solo su richiesta). La geometria, le ruote di diametro generoso, i maniglioni ad ampio raggio ricavati nella struttura del telaio conferiscono alla Serie Compact un'eccezionale maneggevolezza. Il telo realizzato in vinile spalmato SPEN-TEX, facilmente lavabile, ha la tensione regolabile e può essere facilmente rimosso per le operazioni di igienizzazione o sostituzione. Si ripiegano e si aprono con un solo movimento. Grazie all'intuitività delle operazioni, alle condizioni posturali essenziali, al peso e ingombro ridotti e al costo contenuto, trovano impiego anche per integrare sistemi di evacuazione ai piani degli edifici pubblici e privati, nelle stazioni ferroviarie, aeroportuali e portuali.

Caratteristiche principali:
Alle stupefacenti prestazioni del modello Spencer 406 si aggiungono elementi strutturali come due ruote piroettanti complete di freno sia sul rotolamento che sull'asse e il poggiapiedi per rispettare una corretta postura del paziente. Anche in questo modello è possibile equipaggiare la sedia con braccioli e maniglione posteriore ausiliario inseribile. La sedia Spencer 407 viene fornita con tre cinture in polipropilene 50 mm.
- Telo in PVC facilmente igienizzabile;
Braccioli e maniglie posteriori ricavate da un unico pezzo contribuiscono alla riduzione del peso;
Struttura robusta e leggera;
Poggiapiedi e braccioli per migliorare la stabilità e il comfort del paziente;
Ruote posteriori di grande diametro per smorzare al massimo le vibrazioni durante il trasferimento;
Ruote anteriori girevoli con freno del rotolamento e dell’asse;
Sistema di chiusura rapido ed intuitivo;
Sistema di sicurezza contro la chiusura accidentale.

Dati tecnici:
Lunghezza c/manici chiusi: 810 ± 10 mm;
Lunghezza c/manici aperti: 880 ± 10 mm;
Larghezza: 475 ± 10 mm;
Altezza aperta: 970 ± 10 mm;
Altezza ripiegata: 800 ± 10 mm;
Spessore ripiegata: 250 ± 10 mm;
Ruote posteriori: ø 200 mm;
Ruote anteriori: ø 100 mm;
Materiali: Acciaio/Al/PVC;
Peso: 12,5 kg ± 0,3;
Portata: 150 kg.

In ottemperanza alle disposizioni fornite dal Ministero della Salute in materia di pubblicità sanitaria relativa a dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici, si informa che i contenuti del sito web di Mercoledisanto Rescue & Adventure S.r.l. a socio unico sono riservati esclusivamente a operatori sanitari/professionali.Tali contenuti (testi, immagini e filmati), quando relativi ai presidi di cui sopra, non hanno carattere pubblicitario, bensì di natura esclusivamente informativa per i clienti e i potenziali clienti.Proseguendo nella navigazione del sito di Mercoledisanto Rescue & Adventure S.r.l. a socio unico l'utente dichiara di essere un operatore professionale.Riferimento: Ministero della Salute – "Nuove linee guida della pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici" del 28 Marzo 2013; Aggiornamento delle "Linee guida in merito all'utilizzo di nuovi mezzi di diffusione della pubblicità sanitaria" del 17 Febbraio 2010.

Commenta Nessun cliente per il momento.

Scrivi una recensione

SERIE COMPACT 407/B - Sedia da evacuazione a quattro ruote con braccioli

SERIE COMPACT 407/B - Sedia da evacuazione a quattro ruote con braccioli

SERIE COMPACT 407/B - Sedia da evacuazione a quattro ruote con braccioli

Torna in alto