SERIE COMPACT 406/B -Sedia da evacuazione compatta
Costruite in acciaio cromato o in acciaio inox (solo su richiesta). La geometria, le ruote di diametro generoso, i maniglioni ad ampio raggio ricavati nella struttura del telaio conferiscono alla Serie Compact un'eccezionale maneggevolezza. Il telo realizzato in vinile spalmato SPEN-TEX, facilmente lavabile, ha la tensione regolabile e può essere facilmente rimosso per le operazioni di igienizzazione o sostituzione. Si ripiegano e si aprono con un solo movimento. Grazie all'intuitività delle operazioni, alle condizioni posturali essenziali, al peso e ingombro ridotti e al costo contenuto, trovano impiego anche per integrare sistemi di evacuazione ai piani degli edifici pubblici e privati, nelle stazioni ferroviarie, aeroportuali e portuali.
Caratteristiche principali:
Il modello d'ingresso della Serie Compact offre alti livelli di sicurezza e durata. La compattezza, la semplicità d'uso, la rapidità dei movimenti di apertura e chiusura, la solidità del telaio saldato, la postura sicura del paziente e il costo contenuto si traducono in dinamismo, agilità e capacità di risposta immediata a ogni evenienza. Disponibile nella versione con braccioli e maniglione di trasporto posteriore ausiliario. La sedia Spencer 406 viene fornita con tre cinture in polipropilene 50 mm.
Dati tecnici:
- Altezza aperta: 930mm;
- Altezza ripiegata: 770mm;
- Larghezza: 410mm;
- Spessore ripiegata: 220mm;
- Lunghezza aperta: 840mm;
- Lunghezza braccioli aperti: 870mm;
- Trattamento superf.: Cromatura;
- Materiale: Acciacio, PVC;
- Peso: 11,6kg;
- Portata: 150kg;
- Ruote posteriori: 200x50 Ø;
- Latex free.
In ottemperanza alle disposizioni fornite dal Ministero della Salute in materia di pubblicità sanitaria relativa a dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici, si informa che i contenuti del sito web di Mercoledisanto Rescue & Adventure S.r.l. a socio unico sono riservati esclusivamente a operatori sanitari/professionali.Tali contenuti (testi, immagini e filmati), quando relativi ai presidi di cui sopra, non hanno carattere pubblicitario, bensì di natura esclusivamente informativa per i clienti e i potenziali clienti.Proseguendo nella navigazione del sito di Mercoledisanto Rescue & Adventure S.r.l. a socio unico l'utente dichiara di essere un operatore professionale.Riferimento: Ministero della Salute – "Nuove linee guida della pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici" del 28 Marzo 2013; Aggiornamento delle "Linee guida in merito all'utilizzo di nuovi mezzi di diffusione della pubblicità sanitaria" del 17 Febbraio 2010.