Portafiale da 56 pezzi
Il comune denominatore della produzione è l´elemento tecnologico, sempre presente quale soluzione avanzata, insieme alle scelte delle finiture, basate su concetti di facilità d´uso e sulla garanzia della protezione dei farmaci. Il contenuto culturale dei progetti firmati da qualificati designer e la qualità intrinseca dei prodotti sono stati elementi cardine per l´affermazione delle collezioni Matrix.
Una serie di contenitori innovativi per concezione tecnologica, disegno e funzionalità, che si aggiunge agli altri esemplari della stessa famiglia.
I portafiale Matrix sono prodotti con EVA, la materia termoplastica adatta per situazioni estreme, risultano essere ultraleggeri, ma particolarmente robusti ed estremamente flessibili.
Se sottoposti a pressione, riassumono infatti automaticamente la propria forma originale non appena la pressione diminuisce. Produrre una borsa del genere non è facile.
Le nuove Matrix si impugnano bene e conferiscono una piacevole sensazione di solidità.
- Lunghezza: 220 mm
- Larghezza: 70 mm
- Altezza: 220 mm
- Peso: 500 g
In ottemperanza alle disposizioni fornite dal Ministero della Salute in materia di pubblicità sanitaria relativa a dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici, si informa che i contenuti del sito web di Mercoledisanto Rescue & Adventure S.r.l. a socio unico sono riservati esclusivamente a operatori sanitari/professionali.
Tali contenuti (testi, immagini e filmati), quando relativi ai presidi di cui sopra, non hanno carattere pubblicitario, bensì di natura esclusivamente informativa per i clienti e i potenziali clienti.
Proseguendo nella navigazione del sito di Mercoledisanto Rescue & Adventure S.r.l. a socio unico l'utente dichiara di essere un operatore professionale.
Riferimento: Ministero della Salute – "Nuove linee guida della pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici" del 28 Marzo 2013; Aggiornamento delle "Linee guida in merito all'utilizzo di nuovi mezzi di diffusione della pubblicità sanitaria" del 17 Febbraio 2010.