Kit laringoscopio dieci lame completo.
Un contenitore che può vantare a un tempo il pregio della leggerezza, mobilità, funzionalità, resistenza e durevolezza. Per il design e la versatilità, si presta a essere inserito in tutti gli zaini, borse e valigie, rispondendo a diverse funzioni d´uso. Realizzato in polietilene espanso e Lycra, compatto e atraumatico, chiuso con cerniera. All´interno sono ricavati spazi per alloggiare con un’efficace protezione, grazie anche all’adozione di passanti elastici dedicati, lame e manici di laringoscopi. Per garantire un corretto posizionamento, tra i due gusci è solidarizzato un flap imbottito.
LSK 1 contiene:
• un manico luce convenzionale adulto
• un manico luce convenzionale pediatrico
• cinque lame Macintosh
• cinque lame Mille
Misure del prodotto Cod. DG03113 (COMPLETO):
-
Lunghezza: 220 mm
-
Larghezza: 70 mm
-
Altezza: 220 mm
-
Peso: 1 kg
VARIANTE DISPONIBILE:
LSK 1 Kit laringoscopio dieci lame vuoto - DG00100
Misure del prodotto Cod. DG00100 (VUOTO):
-
Lunghezza: 220 mm
- Larghezza: 70 mm
- Altezza: 220 mm
- Peso: 500 g
In ottemperanza alle disposizioni fornite dal Ministero della Salute in materia di pubblicità sanitaria relativa a dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici, si informa che i contenuti del sito web di Mercoledisanto Rescue & Adventure S.r.l. a socio unico sono riservati esclusivamente a operatori sanitari/professionali.
Tali contenuti (testi, immagini e filmati), quando relativi ai presidi di cui sopra, non hanno carattere pubblicitario, bensì di natura esclusivamente informativa per i clienti e i potenziali clienti.
Proseguendo nella navigazione del sito di Mercoledisanto Rescue & Adventure S.r.l. a socio unico l'utente dichiara di essere un operatore professionale.
Riferimento: Ministero della Salute – "Nuove linee guida della pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici" del 28 Marzo 2013; Aggiornamento delle "Linee guida in merito all'utilizzo di nuovi mezzi di diffusione della pubblicità sanitaria" del 17 Febbraio 2010.