Maschera bocca a bocca unidirezionale con box EVA
Flex Mask è composta da una valvola unidirezionale, collegata a una maschera di rianimazione realizzata in materiale privo di lattice.
Evita il contatto bocca a bocca.
Può essere usata ogni qualvolta si presenta la necessità di rianimare un paziente in arresto respiratorio.
Il flusso d´aria può essere arricchito di ossigeno togliendo il tappo sulla maschera e inserendo il tubo di erogazione ossigeno.
La trasparenza della maschera permette al soccorritore di vedere immediatamente ogni sostanza estranea rigurgitata durante la rianimazione e la morbidezza del cuscino garantisce una perfetta adesione al viso del paziente.
Flex Mask trova posto in qualunque kit di primo soccorso e soprattutto… in tasca! Flex Mask, oltre che come strumento salvavita, può essere utilizzata su manichini didattici
In ottemperanza alle disposizioni fornite dal Ministero della Salute in materia di pubblicità sanitaria relativa a dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici, si informa che i contenuti del sito web di Mercoledisanto Rescue & Adventure S.r.l. a socio unico sono riservati esclusivamente a operatori sanitari/professionali.
Tali contenuti (testi, immagini e filmati), quando relativi ai presidi di cui sopra, non hanno carattere pubblicitario, bensì di natura esclusivamente informativa per i clienti e i potenziali clienti.
Proseguendo nella navigazione del sito di Mercoledisanto Rescue & Adventure S.r.l. a socio unico l'utente dichiara di essere un operatore professionale.
Riferimento: Ministero della Salute – "Nuove linee guida della pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici" del 28 Marzo 2013; Aggiornamento delle "Linee guida in merito all'utilizzo di nuovi mezzi di diffusione della pubblicità sanitaria" del 17 Febbraio 2010.