Barella autocaricante per piano di carico 49/67 con Trandelemburg e Flower; telaio giallo, pianale nero.
La nuova barella autocaricante Carrera Tec è dotata di 2 ruote da ø200 mm. con freno del rotolamento e dell'asse e due ruote fisse per il caricamento sul pianale de ambulanza.
Pistoni di movimentazione con sicurezza integrata "selfassist".
Sistema di carico con effetto Self-salvaschiena.
Spondina con meccanismo integrato.
Sistema di azionamento dell’alzaschienale semiautomatico.
Eccezionale altezza di carico da 49 a 83 cm.
Pianale livellato doppio guscio facilmente igienizzabile.
Dati tecnici:
-
Lunghezza: 1970mm
-
Larghezza: 570mm
-
Peso ridotto solo 32g
- Portata massima: 160kg
In ottemperanza alle disposizioni fornite dal Ministero della Salute in materia di pubblicità sanitaria relativa a dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici, si informa che i contenuti del sito web di Mercoledisanto Rescue & Adventure S.r.l. a socio unico sono riservati esclusivamente a operatori sanitari/professionali.
Tali contenuti (testi, immagini e filmati), quando relativi ai presidi di cui sopra, non hanno carattere pubblicitario, bensì di natura esclusivamente informativa per i clienti e i potenziali clienti.
Proseguendo nella navigazione del sito di Mercoledisanto Rescue & Adventure S.r.l. a socio unico l'utente dichiara di essere un operatore professionale.
Riferimento: Ministero della Salute – "Nuove linee guida della pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici" del 28 Marzo 2013; Aggiornamento delle "Linee guida in merito all'utilizzo di nuovi mezzi di diffusione della pubblicità sanitaria" del 17 Febbraio 2010.