BLUE BAG 4 - Zaino/borsa soccorso
La Serie Blue Bag disponibile nella versione borsa, zaino e marsupio, sfoggia molte soluzioni tecniche di alta gamma quali geometrie, protezioni esterne e utilizzo di materiali antistrappo, impermeabili e fluororifrangenti.
Spencer leader nel mercato globale di borse e zaini di soccorso, con l'offerta della Serie Blue Bag da un design ricercato,rende questo tipo di prodotti veramente accessibile a un numero sempre maggiore di utenti.
Caratteristiche principali:
- Vano anteriore con apertura integrale a zip dotato di due sacche staccabili, due fasce elastiche e 3 tasche con chiusura strap per l’alloggiamento di accessori;
- Vano principale con chiusura a zip con imbottiture sul lato dorsale appositamente sagomante per alloggiare una bombola fino a 3 litri di capacità. Il fissaggio della bombola avviene grazie a due fasce strap regolabili;
- Tasca laterale con chiusura a zip;
- Inserti rifrangenti per aumentare la visibilità,
- Schienale imbottito per aumentare il comfort del soccorritore;
- Nello schienale è ricavato uno scomparto in PVC nel quale è possibile inserire gli spallacci quando non utilizzati;
- Maniglia di trasporto per migliorare la portabilità.
Specifiche tecniche:
- Dimensioni: 560 x 260 x h360 mm;
- Peso: 1.2 kg;
- Capacità: 15 L.
In ottemperanza alle disposizioni fornite dal Ministero della Salute in materia di pubblicità sanitaria relativa a dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici, si informa che i contenuti del sito web di Mercoledisanto Rescue & Adventure S.r.l. a socio unico sono riservati esclusivamente a operatori sanitari/professionali.Tali contenuti (testi, immagini e filmati), quando relativi ai presidi di cui sopra, non hanno carattere pubblicitario, bensì di natura esclusivamente informativa per i clienti e i potenziali clienti.Proseguendo nella navigazione del sito di Mercoledisanto Rescue & Adventure S.r.l. a socio unico l'utente dichiara di essere un operatore professionale.Riferimento: Ministero della Salute – "Nuove linee guida della pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici" del 28 Marzo 2013; Aggiornamento delle "Linee guida in merito all'utilizzo di nuovi mezzi di diffusione della pubblicità sanitaria" del 17 Febbraio 2010.