AS 216 - Aspiratore Venturi
L'aspiratore AS 216 è in grado di generare, mediante aria compressa prelevata dall'impianto di distribuzione centralizzato, un elevato valore di aspirazione, sia in termini di depressione che di portata. L'estrema razionalità ed essenzialità, unite alla raffinata realizzazione tecnica, consentono di lavorare con la massima sicurezza sia degli operatori che dei pazienti. L'unità di generazione del vuoto con sistema venturi AS 216 si compone essenzialmente di un corpo cromato nel quale sono alloggiati un rubinetto di regolazione del valore di aspirazione e un vuotometro di controllo. Il sistema comprende inoltre un silenziatore ad alta efficienza per garantire un adeguato livello di comfort per gli utenti e un vaso di sicurezza da 300 cc sterilizzabile in autoclave.
Caratteristiche principali:
Aspiratore venturi con vaso di raccolta e innesto UNI per il collegamento ad una presa gas-specifica, installata in linee di distribuzione gas medicali. Il dispositivo è ideale nei casi in cui non sia disponibile un sistema di generazione del vuoto.
- Vaso progettato per applicazioni Alto flusso/alto vuoto;
- Vaso autoclavabile;
- Vuotometro con protezione in silicone;
- Valvola di troppo pieno a galleggiante per garantire la massima sicurezza contro la contaminazione;
Specifiche tecniche:
- Dimensioni: 95x70x88 mm;
- Portata massima: 25 l/min ±2 L/min;
- Scala vuotometro: 0 ÷ -1000 mbar;
- Pressione di esercizio: 2,7 ÷ 5,5 bar;
- Sistema di regolazione: A spillo;
- Consumo d’aria alla max aspirazione: 47 L/min. ±2 L/min;
- Connessione in ingresso: ISO G. 1/4” M;
- Connessione in uscita: ISO G. 1/2” M;
- Vaso di raccolta;
- Volume interno: 300 ml;
- Dimensioni: 180x98x70 mm;
- Depressione di alimentazione: Max -950mbar / 5min;
- Valvola troppo pieno: A galleggiante;
- Connessione in entrata: ISO G 1/2” F;
- Connessione in uscita portagomma: ø 8,0 ÷ 9,2 mm;
- Autoclavabile: 121°C 15 min;
- Peso Complessivo: 680 ± 50g.
In ottemperanza alle disposizioni fornite dal Ministero della Salute in materia di pubblicità sanitaria relativa a dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici, si informa che i contenuti del sito web di Mercoledisanto Rescue & Adventure S.r.l. a socio unico sono riservati esclusivamente a operatori sanitari/professionali.Tali contenuti (testi, immagini e filmati), quando relativi ai presidi di cui sopra, non hanno carattere pubblicitario, bensì di natura esclusivamente informativa per i clienti e i potenziali clienti.Proseguendo nella navigazione del sito di Mercoledisanto Rescue & Adventure S.r.l. a socio unico l'utente dichiara di essere un operatore professionale.Riferimento: Ministero della Salute – "Nuove linee guida della pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici" del 28 Marzo 2013; Aggiornamento delle "Linee guida in merito all'utilizzo di nuovi mezzi di diffusione della pubblicità sanitaria" del 17 Febbraio 2010.