AIR SPLINT 850 mm - Steccobenda gonfiabile per gamba
Caratteristiche principali:
- Versatili e facili da utilizzare, le Air Splint vengono utilizzate per immobilizzare fratture del braccio e della gamba con una pressione uniforme intorno all'arto e garantiscono stabilità e comfort per il paziente.
- Caratteristica peculiare delle steccobende gonfiabili Air Splint è la cerniera, realizzata su un supporto in materiale plastico flessibile, che consente di saldarla ad alta frequenza sul foglio di PVC; questo processo produttivo conferisce alla steccobenda una chiusura tenace e duratura.
- Una scelta attenta dei materiali rende le Air Splint estremamente leggere, anallergiche e trasparenti per monitorare le lesioni.
- La pressione nella camera d'aria può essere regolata gonfiando o facendo fuoriuscire aria attraverso la valvola.
- Le indagini radiografiche possono essere fatte senza rimuovere le steccobende.
- Temperatura di utilizzo: da -10 a +60 C
- Temperatura di stoccaggio: da -20 a +60 C
In ottemperanza alle disposizioni fornite dal Ministero della Salute in materia di pubblicità sanitaria relativa a dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici, si informa che i contenuti del sito web di Mercoledisanto Rescue & Adventure S.r.l. a socio unico sono riservati esclusivamente a operatori sanitari/professionali. Tali contenuti (testi, immagini e filmati), quando relativi ai presidi di cui sopra, non hanno carattere pubblicitario, bensì di natura esclusivamente informativa per i clienti e i potenziali clienti. Proseguendo nella navigazione del sito di Mercoledisanto Rescue & Adventure S.r.l. a socio unico l'utente dichiara di essere un operatore professionale. Riferimento: Ministero della Salute – "Nuove linee guida della pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici" del 28 Marzo 2013; Aggiornamento delle "Linee guida in merito all'utilizzo di nuovi mezzi di diffusione della pubblicità sanitaria" del 17 Febbraio 2010.