Pinne Scubapro TWIN JET MAX

Scubapro

21/01/2018

Novità

Prezzo su Preventivo

Attenzione: prezzi e disponibilitá online possono differire dalla vendita in negozio. Salvo errori o omissioni di stampa. Disegni e foto sono rappresentativi, non vincolanti e suscettibili di variazione. Fino ad esaurimento scorte.

Spalato FIN con una lama leggermente più rigida per i subacquei che amano più positivo nella loro calcio.

 

Una pinna divisione ben progettato è veloce e maneggevole, consentendo di coprire un sacco di terra senza crampi muscoli delle gambe o sforzare le caviglie. Meno energia spesa significa meno aria consumata e meno affaticamento generale, e questo significa più divertimento calci in giro sotto l'acqua.

La TWIN JET MAX presenta un design bi-mescola che offre una lama leggermente più rigido, con un po 'più positivo di quello che ci si potrebbe aspettare in una pinna flexier. Impiegando ciò che è noto come "tecnologia dell'elica," la forma aliscafo scissione distintivo del TWIN JET MAX lama permette all'acqua di scorrere tra e intorno a ciascuna delle due lame, si flettono indipendentemente per produrre la spinta propulsiva nello stesso modo come un'elica. Queste lame sono angolate per una potenza uniforme su entrambi su e giù colpi, creando un movimento regolare e stabile calci che si ottiene in movimento senza indossare fuori.

Sulle TWIN JET MAX guide laterali semirigide migliorano la stabilità, Vents situato tra scarpetta e la lama ridurre la resistenza, e la tasca ultra morbido piede offre un sacco di comfort. Una piastra estesa fornisce anche più leva per migliorare il trasferimento di potere dal piede alla pinna.

La TWIN JET MAX offre un movimento calci piacevole con la gamba minimo e lo stress alla caviglia. I subacquei che amano una lama leggermente più rigido, con un po 'più di feedback alla loro calcio, e che apprezzano la propulsione solida e l'eccellente manovrabilità, apprezzeranno le prestazioni calci e il comfort del TWIN JET MAX.

Informazioni Tecniche

  • Risultati del progetto bi-mescola in una lama rigida che aumenta la propulsione e ottimizza la manovrabilità.
  • Brevettata dividere tecnologia dell'elica pinna produce più di propulsione con uno sforzo notevolmente inferiore rispetto alle pale tradizionali.
  • Bocchette-riduzione della resistenza aerodinamica, dove scarpetta e la lama si incontrano radicalmente diminuire trascinare sia su e giù colpi.
  • Guide laterali semirigide migliorano la stabilità attraverso il ciclo di calci.
  • Piastra esteso della scarpetta permette di massimizzare la quantità di energia che si dedicassero su ogni calcio senza spreco di energia.
  • Cinghie molla in acciaio non hanno mai bisogno di regolazione, rendendo ancora più facile da indossare e levata la pinna.

Taglie disponibili:

S - COD. 25.347.200

 - COD. 25.347.300

 - COD. 25.347.400

XL  - COD. 25.347.500

Commenta Nessun cliente per il momento.

Scrivi una recensione

Pinne Scubapro TWIN JET MAX

Pinne Scubapro TWIN JET MAX

Torna in alto