ANTRAX "LINEA MARINA" Ancoraggio

298M

RAUMER

06/06/2024

Novità

4,75 € IVA esclusa
Attenzione: prezzi e disponibilitá online possono differire dalla vendita in negozio. Salvo errori o omissioni di stampa. Disegni e foto sono rappresentativi, non vincolanti e suscettibili di variazione. Fino ad esaurimento scorte.
 "ANTRAX"  inox AISI 316L  Ø8x80                             
 
E’ l’ancoraggio da resinare più piccolo della gamma e l’unico finora in commercio del diametro di soli 8 mm.
MODELLO CON NUOVO DESIGN!!! (2013)
 
La lunghezza del codolo è di 80 mm; la superficie del codolo è zigrinata, lavorazione che consente all’ancoraggio di avere le migliori performances di tenuta nella resina rispetto agli altri sistemi in circolazione.
 
E’ il resinato più “invisibile” date le dimensioni ridotte del filo e della superficie satinata color grigio chiaro opaco.
 
L’uso di questo ancoraggio consente anche un forte risparmio della quantità di resina necessaria al fissaggio dato che il foro da praticare nella roccia può essere anche solo di 9 mm per  80 mm di profondità.
 
(il foro normalmente previsto è di Ø10 mm.
 
Viene comunque mantenuta inalterata la resistenza dell’ancoraggio)
 
Forando la roccia in Ø9 mm si ha inoltre un notevole risparmio di energia degli accumulatori e quindi maggiore autonomia degli stessi.
 
Infine, non certo per ultimo, l’utilizzo di questo ancoraggio consente di risparmiare sui costi di acquisto dato il suo prezzo decisamente contenuto.
 
 
NOTA IMPORTANTE:
 
 
Dal 2013 tutto il materiale che costituisce la maggior parte dei nostri ancoraggi è in acciaio inox AISI 316L, decisamente molto più resistente alla corrosione marina del precedente AISI 304.
 
Per segnalare questa differenza su ogni articolo ne viene stampata la sigla corrispondente.
 
Attenzione:
 
 
l'ancoraggio esiste anche nella versione "marina", estremamente resistente alla corrosione della salsedine.
 
Per poter evidenziare la differenza tra l'acciaio inox AISI 316L e la versione marina dello stesso materiale abbiamo concepito di marcare gli ancoraggi con un'icona rappresentata da un pesce stilizzato con all'interno la scritta "INOX".
 
Suggeriamo infine di leggere a questo proposito il documento allegato in pdf dove viene spiegata in modo abbastanza esauriente tutta la problematica sulla corrosione marina.
 
Versione MARINA: Art. 298M
 
Consigli per il piazzamento: vedi art.160.
 
Rt =  27 Kn                      Ra = 27 Kn
Peso gr. 75  
 
LINEA MARINA

La versione MARINA è una linea prodotta in acciaio inox AISI 316L estremamente resistente alla corrosione della salsedine grazie agli specifici trattamenti di indurimento.

 

 
 
 

 

 

 

 

 

Commenta Nessun cliente per il momento.

Scrivi una recensione

ANTRAX "LINEA MARINA" Ancoraggio

ANTRAX "LINEA MARINA" Ancoraggio

Torna in alto