Gruppo Sosta inox INVIOLABILE realizzato con due resinati SUPERSTAR (art.160), due catene e 2 anelli Ø10 (art. 177)
La presenza delle due catene permette di distribuire il carico sui due ancoraggi in modo uniforme e di allontanare l'anello di colata della roccia facendolo lavorare liberamente.
Sosta estremamente resistente e sicura.
Per il piazzamento di questa sosta con resinati si consiglia di seguire le indicazioni come per l'art.160 (Superstar Ø10x80, metodo "A")
ATTENZIONE!!!. A richiesta può essere richiesta la sostituzione dei fittoni classici "SUPERSTAR Ø10x80" con fittoni più grandi e lunghi come i nostri "MASTERFIX (art.151 - 125 - 525), o anche su specifica.
Ciò risulta molto utile ed appropriato quando il supporto (la roccia) risulta troppo tenero o friabile.
Naturalmente si dovrà tener conto di un giusto e proporzionale aumento di prezzo.
Dal 2013 tutto il materiale che costituisce la maggior parte dei nostri ancoraggi è in acciaio inox AISI 316L, decisamente molto più resistente alla corrosione marina del precedente AISI 304.
Per segnalare questa differenza su ogni articolo ne viene stampata la sigla corrispondente.
Attenzione: Questo ancoraggio esiste anche nella versione "marina", estremamente resistente alla corrosione della salsedine.
Per poter evidenziare la differenza tra l'acciaio inox AISI 316L e la versione marina dello stesso materiale abbiamo concepito di marcare gli ancoraggi con un'icona rappresentata da un pesce stilizzato con all'interno la scritta "INOX".
Suggeriamo infine di leggere a questo proposito il documento allegato in pdf dove viene spiegata in modo abbastanza esauriente tutta la problematica sulla corrosione marina.
NOTA: siamo in grado di realizzare anche Gruppi Sosta speciali, su richiesta specifica del cliente.
RIFERIMENTI
Materiale: A316L
Versione MARINA: Art. 182M
R Taglio = 35 Kn
R Estrazione = 35 Kn
Peso = 750 gr
Commenta Nessun cliente per il momento.