Imbracatura anticaduta rapida da infilare versione internazionale NEWTON FAST.
Ergonomica e leggera, rapida da indossare.
È dotata di bretelle imbottite e fibbie FAST LT PLUS sui cosciali per infilare l’imbracatura tenendo i piedi per terra, senza perdita di regolazione.
L’accesso agli attrezzi è immediato, grazie ai portamateriali e ai passanti per custodia TOOLBAG.
Il punto di attacco sternale in tessuto e i punti di attacco dorsale, metallico e in tessuto, le garantiscono una grande polivalenza. Consente una sistemazione ergonomica dei connettori MGO ed è dotata di un indicatore di caduta.
È certificata secondo le norme europee, russe e del Nord America.
DESCRIZIONE DETTAGLIATA
* Costruzione ergonomica e leggera:- progettazione anatomica per essere aderente al corpo con una libertà di movimento ottimale,- punto di attacco sternale in tessuto, leggero e resistente all’abrasione,- punto di attacco dorsale in alluminio anodizzato per una grande resistenza,- punto di attacco dorsale in tessuto per il collegamento di un sistema anticaduta a richiamo automatico,- bretelle imbottite, separate dal collo, per limitare gli sfregamenti,- possibilità di collegare un distanziatore LIFT per la calata in posizione eretta.* Rapidità di vestizione e facilità di utilizzo:- l’imbracatura s’infila con i piedi a terra, grazie ai cosciali e alla fettuccia sternale dotati di fibbie FAST LT PLUS. L’apertura e la chiusura è semplice e rapida, senza perdere la regolazione, anche con i guanti e il sistema di sbloccaggio riduce il rischio di apertura involontaria,- bretelle dotate di fibbie autobloccanti DOUBLEBACK per una regolazione semplice e rapida,- due portamateriali e due passanti per custodia porta attrezzi TOOLBAG facilitano l’accesso agli attrezzi,- sistema di organizzazione dei connettori MGO dei cordini anticaduta, su ogni bretella. In caso di caduta, questo sistema consente l’apertura dell’assorbitore liberando i connettori MGO.* Versione internazionale che integra un indicatore di caduta: una fettuccia rossa compare in seguito a una caduta sul punto di attacco sternale o dorsale per indicare che l’imbracatura deve essere eliminata.
SPECIFICHE
- Punto di attacco sternale: collegamento del sistema di arresto caduta
- Punto di attacco dorsale metallico: collegamento del sistema di arresto caduta
- Punto di attacco dorsale in tessuto: collegamento di un sistema anticaduta a richiamo automatico
- Certificazione(i): CE EN 361, EAC, ANSI Z359.11, CSA Z259.10, UKCA
- Materiali: poliammide, poliestere, alluminio, acciaio