KTSCBCOMAPS4
29/01/2024
Novità
Questo prodotto non è più disponibile
Disponibile dal:
Il set di contenitori, in PVC, è costituito da due sacche differenti identificabili per colore e
numerazione.
Tali sacche consentono la razionale modularità del sistema di trasporto dei materiali tecnici,
permettendo l’inserimento all’interno di altri moduli (sacche/borse).
Un ulteriore sacco è dedicato
al contenimento dell’imbracatura e dei materiali che costituiscono la dotazione personale minima
dell’operatore SAF Basico.
SACCO N° 1 (corde statiche, ancoraggi e attrezzi)
Caratteristiche:
Materiale costruttivo Sacco in PVC
Chiusura A coulisse
Colore sacco Nero
Colore capello Rosso
Altezza 65/68 cm circa
Base Sezione ovale 23x38 cm circa
Volume Minimo di circa 50/55 lt
Patta di chiusura a cappello di colore rosso dotata sul fronte del logo SAF BASICO.
Chiusura realizzata con una fibbia metallica di facile apertura, connessa al corpo del sacco tramite fettuccia in poliammide di colore nero.
All’interno della patta è presente una tasca dotata di cerniera ad alta resistenza per il contenimento della documentazione dei materiali presenti nel sacco.
Nella zona inferiore del sacco - a circa 2,5 cm dalla base del sacco stesso - sono realizzate due fasce retroriflettenti di colore giallo/argento di altezza pari a 2,5 cm e tra loro distanti 2,5 cm.
Le fasce descritte non sono presenti nella parte posteriore del sacco. Il fondo del sacco è rinforzato sempre in materiale PVC di colore nero.
Il sacco, sulla parte frontale, riporta la dicitura “SAF BASICO” (in verticale e di colore bianco,) e il numero “1” (di colore nero all’interno di un tondo pieno di colore bianco di circa 8 cm di diametro – visione in negativo nero del numero).
Il sacco, sulla parte frontale è dotato di due solide maniglie per il trasporto in posizione orizzontale, realizzate in fettuccia poliammidica di colore giallo rinforzate.
Tali maniglie possono essere afferrate con un’unica mano. Sul fianco del sacco è realizzata, in fettuccia poliammidica di colore giallo adeguatamente rinforzata, una maniglia per il trasporto in orizzontale.
A fianco della maniglia è realizzata la scritta “VIGILI DEL FUOCO” (in verticale e di colore bianco), ed il numero 1 alla base del sacco (di colore nero all’interno di un tondo pieno di colore bianco di circa 8 cm di diametro – visione in negativo nero del numero).
Sul retro del sacco sono realizzati idonei spallacci di trasporto dotati di fibbie metalliche per agevolarne la regolazione oltre che una cintura addominale dotata di fibbia automatica realizzata in materiale plastico.
Gli spallacci e la cintura addominale sono, in caso di necessità, contenuti in un apposito alloggiamento solidale con il sacco al fine di evitare intralcio alla movimentazione del sacco stesso. Il sacco, al fine di risultare confortevole nel trasporto, è dotato di una idonea ed ergonomica imbottitura sullo schienale.
Nella zona superiore del sacco è realizzata un’ampia e robusta maniglia in materiale poliammidico di colore giallo per il sollevamento (in verticale) del sacco. Immediatamente sotto la maniglia vi è un’asola dello stesso colore e materiale della maniglia descritta, finalizzata alla sospensione del sacco; l’ampiezza dell’asola consente la connessione contemporanea di almeno due connettori.
Sotto la patta di chiusura, all’interno del sacco, vi è un’ampia e robusta maniglia in materiale poliammidico di colore giallo per il sollevamento (in verticale) del sacco.
Il sacco descritto può contenere materiali di derivazione SAF per un peso complessivo non superiore a 18 Kg e le maniglie di sollevamento e di trasporto (tutte di colore giallo e realizzate con nastro poliammidico) resistono ad un carico di circa 2 (due) volte il peso indicato in precedenza senza danneggiare, le cuciture, i punti di sollevamento e in generale il nastro poliammidico che costituisce la maniglia.
Sacco corda
All’interno del sacco sono realizzati, in materiale poliammidico leggero (Nylon) due contenitori tubolari di colore nero con chiusura a semplice coulisse, dotati di sistema tale da mantenere in posizione di apertura il sacco e favorire l’inserimento e la fuoriuscita della corda.
Questi sacchi corda entrano in verticale nel sacco precedentemente descritto ed avere le seguenti dimensioni: altezza cm 56 circa ; sezione rettangolare di circa 16 x 13 cm (comunque compatibile con l’agevole e razionale inserimento nel sacco N°1).
I due tubolari sono dotati di idonea tracolla, maniglia di trasporto ed asola di sospensione, tutte realizzate in nastro poliammidico di colore giallo.
Sul sacco è serigrafato il logo SAF Basico, la scritta “CORDA” (avente dimensioni pari a L= cm 20, H = cm 3,2 - in verticale) e il numero “1” (di colore nero all’interno di un tondo pieno di colore bianco di circa 8 cm di diametro – visione in negativo nero del numero).
All’interno del sacco, nella zona superiore, sono realizzate due asole con nastro poliammidico rispettivamente di colore rosso e verde necessarie per evidenziare la fine e l’inizio della corda contenuta all’interno del sacco stesso.
Sacco ancoraggio attrezzi
Borsa in PVC di colore rosso (stesso colore della patta di chiusura del sacco nero), con chiusura a semplice coulisse, da collocare, all’interno del sacco, sopra i due tubolari porta corda descritti in precedenza, con le seguenti dimensioni: altezza 30/32 cm circa; base con sezione ovale 20 x 35 cm circa (comunque compatibile con l’agevole e razionale inserimento nel sacco N°1).
Il sacco è dotato di due maniglie del tipo a “sportina” di colore giallo realizzate con nastro poliammidico.
All’interno del sacco, nella zona superiore, è cucito un telo in poliammide leggero (stesso materiale costituente i sacchi porta corda) delle seguenti dimensioni: cm 80 x 80 circa.
Il telo nella parte interna è dotato di una fettuccia di colore giallo/ nera di circa 40/50 cm dotata di 5 asole porta materiale.
All’esterno del sacco è serigrafato il logo SAF Basico e le diciture:
ANCORAGGIO (avente dimensioni pari a L = cm 15; H = 2,1 cm e colore bianco);
ATTREZZI (avente dimensioni pari a L = cm 10,5; H = 2,1 cm e colore bianco);
il numero 1 (di colore nero all’interno di un tondo pieno di colore bianco di circa 8 cm di diametro – visione in negativo nero del numero)
SACCO N° 2 (corda dinamica, anticaduta, attrezzi e ancoraggi)
Caratteristiche
Materiale costruttivo Sacco in PVC
Chiusura A coulisse
Colore sacco Nero
Colore capello Azzurro
Altezza 65/68 cm circa
Base Sezione ovale 23x38 cm circa
Volume Minimo di circa 50/55 lt
Patta di chiusura a cappello di colore azzurro dotata sul fronte del logo SAF Basico.
Chiusura realizzata con una fibbia metallica di facile apertura, connessa al corpo del sacco tramite idonea fettuccia in poliammide di colore nero.
All’interno della patta è presente una tasca dotata di cerniera ad alta resistenza per il contenimento della documentazione dei materiali presenti nel sacco.
Nella zona inferiore del sacco - a circa 2,5 cm dalla base del sacco stesso – sono realizzate due fasce retroriflettenti di colore giallo/argento di altezza pari a 2,5 cm e tra loro distanti 2,5 cm. Le fasce descritte non sono presenti nella parte posteriore del sacco.
Il fondo del sacco è rinforzato sempre in materiale PVC di colore nero.
Il sacco, sulla parte frontale, dovrà riportare la dicitura “SAF BASICO” (scritta in verticale di colore bianco,) e il numero “2” (di colore nero all’interno di un tondo pieno di colore bianco di circa 8 cm di diametro – visione in negativo nero del numero).
I BORSA
Borsa di colore azzurro (come la patta di chiusura del sacco N°2) con chiusura a coulisse sormontata da una patta con chiusura tramite fibbia metallica (la stessa impiegata per i sacchi 1 e 2) dotata di idonea cinghia di trasporto del tipo a tracolla di colore giallo con opportuna regolazione mediante fibbia di materiale plastico.
Sul fianco della borsa è realizza una maniglia di trasporto di colore giallo opportunamente rinforzata. Nella zona inferiore del sacco per tutta il perimetro a circa 2.5 cm dal fondo è applicata una fascia retroriflettente di colore giallo/grigio dell’altezza di 2,5 cm (la stessa realizzata sui sacchi N° 1 e 2). (Fig. 05 bis)
Misure della borsa:
altezza 43/45 cm base con sezione ovale avente dimensioni di 18 x 33 cm circa (comunque compatibili con l’agevole inserimento nel sacco N°2).
Sulla patta di chiusura è serigrafato il logo SAF Basico e sul fronte sono serigrafate le diciture: PROGRESSIONE (avente dimensioni pari a L = cm 18; H = 2,1 cm)
CORDA (avente dimensioni pari a L = cm 8; H = 2,1 cm) il numero 2 (di colore blu all’interno di un tondo pieno di colore bianco di circa 8 cm di diametro – visione in negativo blu del numero)
All’interno del sacco, nella zona superiore, è cucito un telo in poliammide leggero (stesso materiale costituente i sacchi tubolari porta corda) delle seguenti dimensioni: 100 x 100 cm circa.
Il telo nella parte interna è dotato di una fettuccia di colore giallo/nera di circa 40/50 cm dotata di 5 asole porta materiale.
Nella zona superiore interna del sacco e sul telo innanzi descritto, sono realizzate due asole con nastro poliammidico rispettivamente di colore rosso e verde atte ad evidenziare la fine e l’inizio della corda dinamica contenuta all’interno della borsa stessa.
II borsa
La seconda borsa è realizzata in PVC di colore azzurro (stesso colore della patta di chiusura del sacco nero N° 2 ) con chiusura a semplice coulisse da posizionare all’interno del sacco principale. Tale borsa ha le seguenti dimensioni e caratteristiche: altezza 30/32 cm circa base con sezione ovale avente dimensioni di 20 x 35 cm circa (comunque compatibili con l’agevole inserimento nel sacco N°2).
Sul sacco è serigrafato il logo SAF Basico e sul fronte sono serigrafate le diciture:
ATTREZZI (avente dimensioni pari a L = cm 10,5; H = 2,1 cm)
ANCORAGGIO (avente dimensioni pari a L = cm 15; H = 2,1 cm) il numero 2 (di colore blu all’interno di un tondo pieno di colore bianco di circa 8 cm di diametro – visione in negativo blu del numero)
Il sacco è dotato di due maniglie del tipo a “sportina” di colore giallo realizzate con nastro poliammidico.
All’interno del sacco, nella zona superiore, è cucito un telo in poliammide leggero (stesso materiale costituente i sacchi tubolari porta corda) delle seguenti dimensioni: 80 x 80 cm circa.
Il telo, nella parte interna è dotato di una fettuccia di colore giallo/nera di circa 40/50 cm dotata di 5 asole porta materiale.
Sacco imbracatura
Il contenitore è un sacco tubolare con chiusura a semplice coulisse e patta interna (a strozzo sotto il cordino della coulisse) realizzato in PVC di colore nero.
Avente le seguenti dimensioni: altezza: 40 cm circa diametro del fondo circolare di 21/22 cm circa
Il sacco tubolare è dotato di maniglia per il trasporto realizzata in nastro poliammidico di colore giallo e asola di sospensione realizzata in continuità con la maniglia descritta.
Particolari rinforzi sono adottati nella costruzione della maniglia e dell’asola di sospensione.
Riporta serigrafato -dal lato del fondo del sacco- il logo SAF Basico e la seguente dicitura.
SAF BASICO (avente dimensioni L = cm 14; H = 2,1 cm)
IMBRACO (avente dimensioni L = cm 10; H = 2,1 cm)
Commenta Nessun cliente per il momento.