Guanti protettivi CRAB
Il guanto operativo CRAB rappresenta l’evoluzione del modello mezzedita SWAT perfetti anche per l’antisommossa dove con il loro grip perfetto consentono l’utilizzo delle attrezzature specifiche con la massima sicurezza e reattività.
Restano fermi gli altri utilizzi base garantiti dai precedenti guanti: uso in operazioni tattiche, la discesa in corda doppia e azioni di sfondamento e di tiro.
La sua composizione risulta essere particolarmente efficace infatti, la lavorazione della pelle di vitello che li costituisce ne garantisce resistenza e durata.
L’imbottitura sul dorso a sezioni quadrate, protegge le mano in ogni posizione mentre sul palmo uno strato addizionale di pelle sintetica scamosciata ne aumenta la presa e la protezione.
La chiusura al polso fornita di elastico e apposito velcro permette una veloce e confortevole vestibilità. Il guanto così studiato diventa assolutamente perfetto e calzabile in ogni situazione.
Consigliato in ogni situazione dove il rischio di ferite o contaminazione delle mani degli operatori supera il livello minimo di sicurezza.
Commenta Nessun cliente per il momento.