Simulatore per il training als Laerdal

205-05050

Laerdal

01/06/2018

Novità

Prezzo su Preventivo
Attenzione: prezzi e disponibilitá online possono differire dalla vendita in negozio. Salvo errori o omissioni di stampa. Disegni e foto sono rappresentativi, non vincolanti e suscettibili di variazione. Fino ad esaurimento scorte.
Il simulatore per il training ALS

L’Advanced Life Support Simulator è un manichino per l’addestramento realistico e interattivo, col quale simulare un’ampia scelta d’emergenze mediche, migliorando così le proprie abilità nel salvataggio avanzato della vita. Il simulatore è in grado di reagire agli interventi clinici, risponde al controllo dell’istruttore, e può essere programmato con scenari per una pratica efficace rivolta alla diagnosi e al trattamento del paziente. Attraverso la respirazione spontanea, il controllo delle vie aeree, la voce, i suoni, ECG, e molte altre funzionalità cliniche, l’ALS Simultor è il simulatore più funzionale, per l’assistenza alle emergenze. 

 

 

Di seguito alcuni dei tanti vantaggi che si possono ottenere con l’utilizzo dell’ALS Simulator nei propri programmi d’addestramento:

·         Didatticamente efficace per l’insegnamento delle abilità di soccorso avanzato, addestramento alla comunicazione e al lavoro di squadra, attraverso la simulazione.

·         Risponde efficacemente alle richieste principali degli operatori del soccorso.

·         Gli scenari preprogrammati forniscono un addestramento standardizzato, mentre gli scenari personalizzati e il controllo in tempo reale di cui è dotato l’istruttore, garantiscono la flessibilità necessaria a incontrare le esigenze individuali degli studenti.

Il simulatore poggia su una piattaforma flessibile ed economica, provvista di diversi moduli che permettono di adattarlo ad un vasto numero di possibilità di addestramento inclusi RCP, ACLS, NBC (Nucleare, Biologico e Chimico), trauma, controllo delle emorragie e primo soccorso.

·         Simulatore efficace per l’inserimento della simulazione paziente all’interno dei programmi d’addestramento.

·         Trasportabile, per l’uso direttamente sul campo, durante il trasporto verso l’ospedale, e per l’addestramento in ospedale.

·         Il materiale educativo di supporto all’ALS Simulator fornisce un rapido orientamento verso l’addestramento basato su scenari tratti da casi reali. Progettato avendo ben in mente l’emergenza medica, questi moduli contengono scenari con paziente basati su specifici obiettivi d’apprendimento, risoluzione dei problemi e capacità nel prendere le decisioni.

·         Robusto, realistico, realizzato per resistere ad anni d’utilizzo.

 

Di seguito alcune caratteristiche dell’ALS Simulator:

·         Respirazione spontanea variabile senza l’impiego d’ingombranti serbatoi d’aria, tubi flessibili oppure cavi che permettano la simulazione di un’ampia gamma di pazienti con complicanze respiratorie

·         Nuove vie aeree migliorate permettono l’inserimento di dispositivi standard, con l’aggiunta di LMA, Combitube® e King LT.

·         Simulazioni per la gestione delle difficoltà nelle vie aeree possono essere eseguite comprendendo vie aeree ostruite, vie aeree bloccate e cricotirotomia con ago e chirurgica.

·         Sensori per la registrazione di eventi quali iperestensione del capo/trazionamento del mento verso l’alto, sublussazione della mandibola, ventilazioni e compressioni per incrementare le possibilità durante la fase di debriefing.

·         Più di 1400 ritmi cardiaci con pulsazioni sincronizzate che consentono agli allievi di interpretare e intervenire utilizzando monitor clinici, defibrillatori, cardiostimolatori esterni e somministrazione di farmaci.

·         Il braccio per pressione sanguigna permette l’addestramento alle procedure di misurazione non invasiva della pressione sanguigna NIBP, con palpazione, auscultazione e sincronizzazione con la frequenza e i ritmi cardiaci.

·         Rumori cardiaci, polmonari e intestinali realistici, sia i suoni normali sia quelli relativi ad anomalie. Questo aumenta il realismo delle simulazioni.

·         Accessori opzionali quali i moduli Nucleare, Biologico e Chimico (NBC), trauma, e controllo delle emorragie aggiungono realismo allo scenario d’addestramento.

 

 

ACCESSORI DISPONIBILI: (VEDI CODICE ARTICOLO)

 

 

Quick Combo adattatore

COD. ART.

05-10000

Adattatore elettrodi Zoll FR-2

COD. ART.

05-10100

Adattatore elettrodi FR/HS-4000

COD. ART.

05-10200

Moduli trauma

COD. ART.

381500

Modulo di simulazione NBC

COD. ART.

276-15001

Moduli trauma sanguinanti

COD. ART.

381550

Cavo FR A manichino

COD. ART.

945004

 

MATERIALE DI CONSUMO: (VEDI CODICE ARTICOLO)

 

 

Nastro crico

COD. ART.

200-00250

Cuscinetto x iniezione ventroglutea maschile

COD. ART.

300-00250

Spray al silicone (conf. 4 pezzi)

COD. ART.

300-00650

Sangue simulato rosso

COD. ART.

300-00750

Pelle e vene braccio Simman

COD. ART.

312029

Polmoncini clavicolari Simman

COD. ART.

380405

 

PARTI DI RICAMBIO: (VEDI CODICE ARTICOLO)

 

 

Set placche ecg/def Laerdal Simman

COD. ART.

380410

Pelle petto Simman

COD. ART.

380455

Gamba sx Simman

COD. ART.

380600

Braccio maschile IV addestramento Laerdal

COD. ART.

380700

Pelle collo Simman

COD. ART.

381105

Denti superiori morbidi (vinile)

COD. ART.

381107

Commenta Nessun cliente per il momento.

Scrivi una recensione

Simulatore per il training als Laerdal

Simulatore per il training als Laerdal

Torna in alto