Monitor defibrilla SPO2 NIBP 12L Laerdal MRX

M3536AABZA2B2C0

Laerdal

01/06/2018

Novità

Prezzo su Preventivo
Attenzione: prezzi e disponibilitá online possono differire dalla vendita in negozio. Salvo errori o omissioni di stampa. Disegni e foto sono rappresentativi, non vincolanti e suscettibili di variazione. Fino ad esaurimento scorte.

 

COMPLETO DI:

  • SPO2 - Pulsossimetria.
  • NIBP - Pressione non invasiva 
  • ECG 12-derivazioni interpretativo lead

Defibrillatore Laerdal MONITOR/DEFIBRILLATORE

L’Arresto Cardiaco Improvviso (SCA) può colpire chiunque, a qualsiasi età, in qualunque momento e ovunque – spesso senza alcun avviso. Le vittime possono essere i colleghi di lavoro, i soci d’affari, i turisti, parenti e amici, tutti con ancora molto da vivere.  
Il tempo per il primo shock è il fattore più importante per decidere l’esito di uno SCA.  
Avendo ben a mente questo, Laerdal ha contribuito negli anni a diffondere i defibrillatori esterni nei luoghi dove possono essere impiegati efficacemente e rapidamente in caso di SCA.  
10 – 15 anni fa l’obiettivo era di equipaggiare le ambulanze con defibrillatori automatici esterni (DAE) e oggi la maggioranza delle ambulanze è dotata di defibrillatore. 
Anche una diffusione più ampia di DAE molto semplici da utilizzare ha dimostrato un risultato positivo sulla sopravvivenza, grazie ad una nuova tecnologia che permette ai soccorritori, i quali sono a stretto contatto col paziente, di fornire uno shock efficace entro i primi 2 ÷ 3 minuti, quando la probabilità di sopravvivenza è maggiore.  

Lo strumento giusto per l'EMS

HeartStart MRx supporta i professionisti dell'emergenza con lo stato dell'arte della tecnologia di monitoraggio e defibrillazione per permettere una rapida, sicura ed efficace cura del paziente. L'interfaccia utente mostra la panoramica dei dati paziente che sappiamo essere importante quando il tempo è un fattore critico.

 

L'HeartStart MRx è...

Caratteristiche compatte e leggere

Monitoraggio multiparametrico superiore, robusto, affidabile e pronto all'uso in 6,3Kg.

 Il migliore monitor/defibrillatore preospedaliero

Ampio schermo a colori LCD TFT da 8,4" che può mostrare tutti i parametri contemporaneamente. Il display retroilluminato è chiaramente visibile da qualsiasi angolazione anche in condizioni di luminosità difficili.

 Uno sprint come un maratoneta

Carica 150 Joule in circa 3 secondi.
5 ore di tempo operativo, con tutti i parametri vitali contemporaneamente con una sola batteria. 10 ore di operatività con due batterie installate.

 
 
 

Commenta Nessun cliente per il momento.

Scrivi una recensione

Monitor defibrilla SPO2 NIBP 12L Laerdal MRX

Monitor defibrilla SPO2 NIBP 12L Laerdal MRX

Torna in alto