Manichino addestramento Laerdal RESUSCI ANNE Q-CPR/D

199-10050

Laerdal

01/06/2018

Novità

Prezzo su Preventivo
Attenzione: prezzi e disponibilitá online possono differire dalla vendita in negozio. Salvo errori o omissioni di stampa. Disegni e foto sono rappresentativi, non vincolanti e suscettibili di variazione. Fino ad esaurimento scorte.

Il sistema per l’addestramento Resusci Anne Q-CPR/D  permette l’addestramento con la funzione Q-CPR sul defibrillatore HeartStart MRx. Il sistema permette la defibrillazione, Q-CPR e l’addestramento alla gestione delle vie aeree. Le vie aeree sono progettate per l’esecuzione di ventilazioni attraverso l’uso del tubo endotracheale, maschera laringea oppure ventilazioni con pallone rianimatore. Inoltre, pronto soccorso e pratica di estricazione possono essere incorporate nell’apprendimento attraverso l’aggiunta di arti per pronto soccorso e soccorso.

 

Il Modulo per l’Addestramento Q-CPR fornisce ECG per la defibrillazione a l’accettazione di shock. Fornisce inoltre dati sulla ventilazione all’HeartStart MRx.

La risposta ECG e allo shock è controllata attraverso il Micro-HeartSim.

Con l’uso della stampante opzionale SkillReporter oppure del PC SkillReporter si può generare un’esaustiva documentazione per il debriefing.

Benefici del prodotto:

·       Educativamente valido grazie alla possibilità che offre di focalizzare l’attenzione sul livello di performance nell’esecuzione della RCP, sulle nozioni e le tecniche acquisite riguardo all’uso del defibrillatore.

·        Economicamente vantaggioso grazie alla facilità d’utilizzo e di mantenimento attraverso vie aeree usa-e-getta e alle facce sostituibili.

·       Un’anatomia realistica dell’intero corpo e dei punti di riferimento forniscono le caratteristiche essenziali, necessarie per imparare la gestione realistica della vittima, assicurare una RCP di qualità e acquisire le conoscenze necessarie per la defibrillazione.

·       Potenziare le motivazioni dello studente attraverso l’uso dello SkillReporter e del Micro-HeartSim, moduli opzionali, capaci di garantire sia un feedback in tempo reale della performance di RCP che un introduzione aggiuntiva dei ritmi cardiaci durante l’addestramento. È possibile stampare un esaustivo rapporto sulla performance, utile per il debriefing post-azione valido nella relazione istruttore-a-studente.

·       Lo sviluppo modulare permette a diversi arti di poter essere collegati in modo da rendere più accurato l’addestramento.

Caratteristiche del prodotto:

  • Una realistica resistenza alle compressioni toraciche, permette agli studenti di accumulare esperienza, relativamente al preciso ammontare di pressione necessaria per eseguire compressioni corrette in una situazione reale quotidiana.
  • Punti di riferimento anatomicamente realistici e l’incavo sternale permettono allo studente di far pratica nell’identificazione di tutti i punti di riferimento riguardanti l’RCP sugli adulti e la defibrillazione.
  • Testa, braccia e gambe articolate offrono un peso realistico e il trattamento di un adulto.
  • Il modulo opzionale SkillReporter CPR performance fornisce un immediato e obiettivo feedback sulla durata della ventilazione e sul volume, sulla profondità delle compressioni e sulla posizione delle mani, inoltre permette di ottenere un resoconto esaustivo stampato, utile per documentare le performance degli studenti e per il debriefing.
  • Il modulo Micro-Heartsim permette un inserimento manuale dei ritmi cardiaci all’interno dello scenario, così come la registrazione degli eventi critici inclusi la richiesta di aiuto, il controllo della respirazione e l’arrivo del defibrillatore.
  • Facce estraibili/riutilizzabili permettono a ciascuno studente di eseguire la propria operazione bocca-a-bocca, e sono comode da pulire al termine dell’esercitazione.

Commenta Nessun cliente per il momento.

Scrivi una recensione

Manichino addestramento Laerdal RESUSCI ANNE Q-CPR/D

Manichino addestramento Laerdal RESUSCI ANNE Q-CPR/D

Torna in alto