Rappresenta un salto di qualità rispetto allo standard degli aspiratori per pronto soccorso, sia come apparecchio ad uso ospedaliero che post-trattamento. L’Aspiratore Laerdal è caratterizzato da: autodiagnostica innovativa, batteria sostituibile senza l’ausilio di attrezzi, caricabatteria incorporato e manopola che integra le funzioni di accensione e di regolazione del vuoto. Il tutto contenuto in un design molto silenzioso, antiurto e antispruzzo.
- Affidabile
La diagnostica dell’apparecchio ne verifica tutte le funzioni principali - Facile da usare
L’apparecchio viene azionato mediante un'unica grossa manopola - Vuoto regolabile
Con 5 impostazioni orofaringee/tracheali normalmente usate - Alto rendimento
Possibilità di impostare 25 l/min. a 500+ mmHg - Robusto
Design a “gabbia toracica” completa che protegge il vaso mentre l’aspiratore soddisfa rigorosi requisiti antispruzzo (IP34D) e antiurto - SilenziosoEstremamente silenzioso se fatto funzionare a bassi livelli di vuoto. Ciò lo rende particolarmente adatto all’impiego in ambito ospedaliero o in qualsiasi altro ambiente che richieda tranquillità. A 500+ mmHg il livello di db(A) arriva al massimo a 56.
- Flessibile
Completo di trasformatore di corrente c.a./c.c. incorporato. L’apparecchio può essere fatto funzionare o caricato direttamente dalla rete a c.a./c.c. o da un supporto a muro optional