Advanced Video System Laerdal

210-08033

Laerdal

01/06/2018

Novità

Prezzo su Preventivo
Attenzione: prezzi e disponibilitá online possono differire dalla vendita in negozio. Salvo errori o omissioni di stampa. Disegni e foto sono rappresentativi, non vincolanti e suscettibili di variazione. Fino ad esaurimento scorte.

Migliorare l’apprendimento grazie ad un debriefing d’alta qualità. 

Il debriefing è la parte più importante di una simulazione educativa, e questo processo può essere migliorato con dei sistemi di video debriefing di altissima qualità.

Per aiutare gli istruttori, la Laerdal introduce l’Advanced Video System (AVS). L’AVS è un sistema per il debriefing semplice ed efficace, che permette agli utenti di SimMan e SimBaby di registrare facilmente il video, l’audio, i dati e il monitoraggio del paziente durante la simulazione.

AVS integra automaticamente i dati di un numero massimo pari a quattro video camere, un microfono e il monitoraggio del paziente assieme ai log degli eventi. Può essere utilizzato con qualunque Simulatore Paziente Avanzato della Laerdal, e crea un file di debriefing che è molto semplice da rivedere assieme agli studenti, molto semplice da gestire e da condividere. L’AVS può essere integrato anche nella LAN del proprio Centro di Simulazione, permettendo così alle simulazioni di essere viste ovunque all’interno della propria struttura. Queste caratteristiche, combinate con la semplicità operativa dell’Advanced Video System e la flessibilità dell’interfaccia utente, fanno si che il debriefing diventi una parte più semplice e più efficace della propria simulazione educativa.

Benefici del Prodotto:

Cattura la dinamica della simulazione raccogliendo i flussi audio e video con il log dei dati sincronizzato e il monitor paziente in un unico file per il debriefing. Il debriefing con l’AVS offrirà un replay accurato dello scenario e di quanto è accaduto, diverso dalla percezione che possono avere gli studenti riguardo a ciò che è accaduto.

L’AVS semplifica la realizzazione e la presentazione del debriefing, mettendo a disposizione degli istruttori uno strumento per rivedere le valutazioni degli studenti, la terapia applicate, le interazioni col paziente, la capacità di pensiero critico e di comunicazione. Gli studenti trarranno beneficio dall’osservare l’impatto delle loro azioni o inerzia.

La caratteristica dell’AVS di marcare il tempo corrispondente ad eventi interessanti per la successiva rivisitazione, aiuta a rendere più semplice il debriefing. Gli istruttori possono facilmente e velocemente muoversi all’interno di segmenti specifici dello scenario, laddove c’è bisogno di focalizzare gli obiettivi di apprendimento.

L’AVS rafforza gli obiettivi di apprendimento durante il debriefing mostrando i commenti aggiunti al file di log durante lo scenario. Inoltre, gli istruttori possono annotare questi commenti, come necessario, durante il processo di debriefing.

L’AVS permette agli istruttori di gestire facilmente la distribuzione e l’archiviazione dei file di debriefing. I file possono essere archiviati su un hard disk locale, su di un server di rete oppure esportati su di un’ampia varietà di supporti portatili. Gli studenti possono portarsi i file di debriefing a casa per un ulteriore riflessione. Le simulazioni possono essere viste anche all’interno della propria struttura, semplicemente integrando l’AVS con la propria rete.

L’AVS si collega facilmente alle video camere utilizzate dalla propria struttura

Specifiche Tecniche :

 

·       Ingresso video

4 canali di ingresso video composito

·       Sistema

NTSC e PAL

·       Compatibile con telecamere CCTV con connettori BNC o RCA

·       Ingresso audio

·       Risoluzioni supportate

- 4CIF (NTSC: 704x480, PAL: 704x576)
- 2CIF (NTSC: 704x240, PAL: 704x288)
- CIF (NTSC: 352x240, PAL: 352x288)
- QCIF (NTSC: 176x120, PAL: 176x144)

·       Frame rate

25fps per PAL, 30fms per NTSC

·       Bit Rate

CBR & VBR

 
 

Commenta Nessun cliente per il momento.

Scrivi una recensione

Advanced Video System Laerdal

Advanced Video System Laerdal

Torna in alto