ZAMTN12
23/01/2015
Novità
Disponibile dal:
CARATTERISTICHE
Nato dall'esperienza diretta nella corsa di resistenza Tor de Geants, è uno zaino pensato per gare di più giorni e per chi si cimenta per le prime volte con il trail.
La lunghezza degli spallacci e della “cintura” in vita sono regolabili per consentire all’atleta di adattarlo alla propria taglia.
Dotato di tutto quello di cui si può aver bisogno sia durante un allenamento che durante una gara: due portaborracce anteriori, tasca interna per camel-bag, tasche di diversa dimensione e forma e di facile accesso, elastiche e/o con zip, per riporre barrette, guanti, buff, telefono e quanto altro debba essere di facile ed immediato accesso.
La piccola tasca superiore è pensata per riporre parte del materiale obbligatorio richiesto in gara, come ad esempio la coperta termica oppure chiavi e denaro.
L’elastico frontale, oltre a poter essere utilizzato per riporre una maglia, la giacca o altro, consente di essere regolato con lo zaino in spalla per poter compattare al meglio il contenuto al corpo e aumentare la vestibilità.
DETTAGLI
Volume 12L
Lunghezza schienale 43 cm
Peso 510 gr (18 oz)
Campo di utilizzo: trail running
Materiale: air mesh;
Schienale: air mesh;Cintura toracica: doppia, regolabile;
Cintura addominale regolabile;
Spallacci regolabili;
Accessori: 2 porta bastoncini, 2 porta borracce da 500 ml (non incluse) con tasche elastiche esterne, 2 porta piccozze, 2 tasche laterali doppie: una con zip l’altra elastica, tasca per telefono, tasca per barrette energetiche, fischietto.
Colore: nero
Commenta Nessun cliente per il momento.