Zaino soccorso Ferno SAR KIGALI
Anatomico, pratico e capiente. Nei tuoi soccorsi montani, porta con te lo zaino Kigali. Struttura e suddivisione interna rendono lo zaino Kigali uno strumento fernomenale per il trasporto di materiali nei soccorsi montani (e non solo). È capiente – puoi scegliere tu il volume: 30, 35 o 45 litri - ha più tasche e scompartimenti, è comodo da indossare e supporta al meglio la schiena dell'operatore.
È comodo. La struttura anatomica di Kigali lo rende perfettamente aderente al corpo; spallacci e cintura ventrale imbottiti equilibrano il peso; il supporto rigido interno permette alla colonna vertebrale di mantenere le sue naturali curvature. È pratico. La tasca principale ha scomparti e tasche interne per lo stoccaggio di medicazioni, collari cervicali, palloni da rianimazione, coperte e altra strumentazione. Le due tasche laterali sono pensate per contenere piccoli oggetti; le due frontali, con chiusura a zip, presentano all'interno ulteriori scomparti e tasche.È antipioggia. Lo zaino Kigali ha in dotazione una copertura antipioggia, facile da estrarre e da riporre nell'apposita custodia.
Caratteristiche principali:- Anatomico.- Spallacci imbottiti.- Cintura ventrale imbottita.- Supporto rigido interno.- Tasca principale con apertura dall'alto e scomparti e tasche interne.- 4 tasche esterne (due laterali aperte; due frontali con chiusura a zip e ulteriori scomparti e tasche).- Maniglia superiore a presa ergonomica.- Copertura antipioggia integrata con custodia.- Disponibile in tre differenti volumi: 30, 35 e 45 litri.
In ottemperanza alle disposizioni fornite dal Ministero della Salute in materia di pubblicità sanitaria relativa a dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici, si informa che i contenuti del sito web di Mercoledisanto Rescue & Adventure S.r.l. a socio unico sono riservati esclusivamente a operatori sanitari/professionali.
Tali contenuti (testi, immagini e filmati), quando relativi ai presidi di cui sopra, non hanno carattere pubblicitario, bensì di natura esclusivamente informativa per i clienti e i potenziali clienti.
Proseguendo nella navigazione del sito di Mercoledisanto Rescue & Adventure S.r.l. a socio unico l'utente dichiara di essere un operatore professionale.
Riferimento: Ministero della Salute – "Nuove linee guida della pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici" del 28 Marzo 2013; Aggiornamento delle "Linee guida in merito all'utilizzo di nuovi mezzi di diffusione della pubblicità sanitaria" del 17 Febbraio 2010.