Sospendite per KED PRO per soccorso verticale.
Le sospendite FERNO sono sicure e resistenti. Sono progettate per sollevare grandi carichi. I moschettoni, in acciaio, sono dotati di una chiusura a doppia azione con blocco automatico. La sicurezza, insomma, è al primo posto.Sono pratiche e intuitive. Il sistema è costituito da tre cinture regolabili, ognuna contrassegnata da un'etichetta che ne indica il corretto posizionamento.
Caratteristiche principali:
- Realizzate per il dispositivo di estricazione KED PRO.
- Sollevano fino a 22 kN.
- Tre cinture regolabili; due cinture per il fissaggio alle maniglie di trasporto del KED PRO; una cintura per il fissaggio alla maniglia centrale superiore del presidio.
- Cinture contrassegnate da etichette per il posizionamento.
- Moschettoni in acciaio, chiusura a tripla azione con blocco automatico.
- Marchio CE.
Specifiche tecniche:
Capacità di carico: 22 kN
Larghezza cintura: Poliestere 40 kN;44 mm
Fibbie di regolazione: Acciaio
Anello di sollevamento: Acciaio;100mm
Moschettoni: Acciaio, 50 kN;Chiusura a tripla azione(blocco automatico)
Cinture rosse : Lunghezza gamba (dall'estremità superiore dell'anello di sollevamento alla fine del moschettone) - 118 cm
Cinture blu: Lunghezza gamba (dall'estremità superiore dell'anello di sollevamento alla fine del moschettone)85 cm
Peso: 1,55 kg
In ottemperanza alle disposizioni fornite dal Ministero della Salute in materia di pubblicità sanitaria relativa a dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici, si informa che i contenuti del sito web di Mercoledisanto Rescue & Adventure S.r.l. a socio unico sono riservati esclusivamente a operatori sanitari/professionali.
Tali contenuti (testi, immagini e filmati), quando relativi ai presidi di cui sopra, non hanno carattere pubblicitario, bensì di natura esclusivamente informativa per i clienti e i potenziali clienti.
Proseguendo nella navigazione del sito di Mercoledisanto Rescue & Adventure S.r.l. a socio unico l'utente dichiara di essere un operatore professionale.
Riferimento: Ministero della Salute – "Nuove linee guida della pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici" del 28 Marzo 2013; Aggiornamento delle "Linee guida in merito all'utilizzo di nuovi mezzi di diffusione della pubblicità sanitaria" del 17 Febbraio 2010.