SLAM - Sistema di bloccaggio per barelle serie 26 con aggiornamento.
Il sistema di bloccaggio compatibile anche con le barelle FERNO della serie 26 meno recenti. Con lo SLAM che vedi in questa pagina hai un'interfaccia monoperno che ti permette di agganciare tutti i modelli di barella della serie 26 al pianale dell'ambulanza. Così blocchi il presidio in tutta sicurezza. Puoi mettere in sicurezza tutte le barelle della serie 26. Se lavori con le barelle autocaricanti della nostra serie 26, questo sistema ti permette di bloccare saldamente al pianale dell'ambulanza qualsiasi modello.Offre una protezione in più in caso di incidente. Oltre all'interfaccia monoperno, il prodotto include SLAM e “corna”. Queste ultime sono un'ulteriore garanzia di stabilità della barella: la ancorano al pianale evitando il capovolgimento in caso di incidente.È rapido. Per sbloccare la barella e scaricarla dall'ambulanza basta premere un pulsante.
Le caratteristiche del sistema di bloccaggio SLAM per la serie 26.
- Pulsante di sgancio rapido;
- Corna per ancoraggio della barella al pianale dell'ambulanza;
- Interfaccia monoperno;
Certificazioni:
Testato secondo UNI EN 1789.
Testato 10G.
Marchio CE.
In ottemperanza alle disposizioni fornite dal Ministero della Salute in materia di pubblicità sanitaria relativa a dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici, si informa che i contenuti del sito web di Mercoledisanto Rescue & Adventure S.r.l. a socio unico sono riservati esclusivamente a operatori sanitari/professionali.
Tali contenuti (testi, immagini e filmati), quando relativi ai presidi di cui sopra, non hanno carattere pubblicitario, bensì di natura esclusivamente informativa per i clienti e i potenziali clienti.
Proseguendo nella navigazione del sito di Mercoledisanto Rescue & Adventure S.r.l. a socio unico l'utente dichiara di essere un operatore professionale.
Riferimento: Ministero della Salute – "Nuove linee guida della pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici" del 28 Marzo 2013; Aggiornamento delle "Linee guida in merito all'utilizzo di nuovi mezzi di diffusione della pubblicità sanitaria" del 17 Febbraio 2010.