Sistema di cinture paziente 770-E.
Per un'immobilizzazione sicura, corretta e rapida.Il sistema di cinture ragno 770-E è progettato per essere utilizzato con la barella SCOOPEXL e con le tavole spinali FERNO.Ti assicurano un'immobilizzazione corretta. Il sistema a 10 punti, costituito da 6 cinture, ti garantisce una perfetta immobilizzazione del paziente. La cintura fermapolsi, inoltre, ti permette di mantenere anche le braccia in posizione corretta.Sono rapide da applicare. Le chiusure in velcro e i diversi colori delle cinture ti aiutano ad applicarle con rapidità e nel modo giusto. Così risparmi tempo.Sono regolabili. Attraverso 3 comode fibbie, puoi regolare la cintura centrale e alleggerire, se necessario, la tensione sul tratto addominale del paziente.Sono facili da stoccare. Grazie all'apposita fettuccia di chiusura in velcro, puoi stoccare il presidio in pochissimo spazio.
Caratteristiche principali:- Compatibile con tavole spinali FERNO e barella SCOOPEXL.- Sistema a 10 punti costituito da 6 cinture in nylon di diversi colori.- Chiusure in velcro.- 3 fibbie disposte lungo la cintura centrale.- Cintura fermapolsi per il contenimento degli arti superiori.- Fettuccia in velcro per lo stoccaggio.- Peso: 0,924 kg.- Marchio CE.
In ottemperanza alle disposizioni fornite dal Ministero della Salute in materia di pubblicità sanitaria relativa a dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici, si informa che i contenuti del sito web di Mercoledisanto Rescue & Adventure S.r.l. a socio unico sono riservati esclusivamente a operatori sanitari/professionali.
Tali contenuti (testi, immagini e filmati), quando relativi ai presidi di cui sopra, non hanno carattere pubblicitario, bensì di natura esclusivamente informativa per i clienti e i potenziali clienti.
Proseguendo nella navigazione del sito di Mercoledisanto Rescue & Adventure S.r.l. a socio unico l'utente dichiara di essere un operatore professionale.
Riferimento: Ministero della Salute – "Nuove linee guida della pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici" del 28 Marzo 2013; Aggiornamento delle "Linee guida in merito all'utilizzo di nuovi mezzi di diffusione della pubblicità sanitaria" del 17 Febbraio 2010.