Sistema di bloccaggio SLAM per barelle 26-P e 26-B su piano PAS
Se utilizzi una barella FERNO 26-P o 26-B su un piano PAS, questo sistema ti è utile per proteggere paziente e operatore durante il trasporto in ambulanza: blocca la barella e la tiene ferma anche in caso di incidente.Prevede più livelli di sicurezza. Oltre alla “mattonella”, il sistema prevede le “corna” che si agganciano al tubolare della barella come ulteriore punto di ancoraggio al piano PAS; due perni da inserire nel lato testa della barella.Ti permette di lavorare in velocità. Semplice sistema di blocco: premi il pulsante di sgancio rapido.È certificato. Il bloccaggio SLAM per piano PAS è conforme alla norma UNI EN 1789 per le autoambulanze e la loro attrezzatura e ha la certificazione 10G.
Le caratteristiche principali:
- Pulsante di sgancio rapido.
- Corna per ancoraggio della barella al pianale dell'ambulanza.
- Due perni per lato testa barella.
Certificazioni
- Testato secondo UNI EN 1789.- Testato 10G.- Marchio CE.
In ottemperanza alle disposizioni fornite dal Ministero della Salute in materia di pubblicità sanitaria relativa a dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici, si informa che i contenuti del sito web di Mercoledisanto Rescue & Adventure S.r.l. a socio unico sono riservati esclusivamente a operatori sanitari/professionali.
Tali contenuti (testi, immagini e filmati), quando relativi ai presidi di cui sopra, non hanno carattere pubblicitario, bensì di natura esclusivamente informativa per i clienti e i potenziali clienti.
Proseguendo nella navigazione del sito di Mercoledisanto Rescue & Adventure S.r.l. a socio unico l'utente dichiara di essere un operatore professionale.
Riferimento: Ministero della Salute – "Nuove linee guida della pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici" del 28 Marzo 2013; Aggiornamento delle "Linee guida in merito all'utilizzo di nuovi mezzi di diffusione della pubblicità sanitaria" del 17 Febbraio 2010.