Set di 4 cinture per estricatore XT.
Il kit di cinture per l'estricazione rapida e cautelativa con XT.Due cinture toraciche, due cinture inguinali. Colori diversi per individuarle a colpo d'occhio. Ottima tenuta. Questo set contribuisce a rendere l'estricatore rapido XT un presidio #fernomenale per i soccorsi più delicati.Il set di cinture per XT è sempre compreso tra gli accessori che ti forniamo con l'estricatore rapido della linea XT, assieme al fermacapo QHI-B, alla fascia mentoniera, alle maniglie ausiliarie e alla sacca di trasporto. Acquistabile separatamente.
Ogni cintura ha un colore diverso, così individui subito la loro posizione e l'ordine di montaggio.Il set include due cinture toraciche da utilizzare in configurazione incrociata e due cinture inguinali. Le applichi all'estricatore prima di “entrare in azione” (consulta il manuale di utilizzo) e ti garantiscono un'estricazione perfetta, sia rapida che cautelativa.
Caratteristiche principali:2 cinture toraciche (gialla e rossa).2 cinture inguinali (nera e verde). Ogni cintura è composta da due pezzi e fibbia colorata in plastica.Sostituzione rapida.Marchio CE.
In ottemperanza alle disposizioni fornite dal Ministero della Salute in materia di pubblicità sanitaria relativa a dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici, si informa che i contenuti del sito web di Mercoledisanto Rescue & Adventure S.r.l. a socio unico sono riservati esclusivamente a operatori sanitari/professionali.
Tali contenuti (testi, immagini e filmati), quando relativi ai presidi di cui sopra, non hanno carattere pubblicitario, bensì di natura esclusivamente informativa per i clienti e i potenziali clienti.
Proseguendo nella navigazione del sito di Mercoledisanto Rescue & Adventure S.r.l. a socio unico l'utente dichiara di essere un operatore professionale.
Riferimento: Ministero della Salute – "Nuove linee guida della pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici" del 28 Marzo 2013; Aggiornamento delle "Linee guida in merito all'utilizzo di nuovi mezzi di diffusione della pubblicità sanitaria" del 17 Febbraio 2010.