Sedia Venice Power

21-0083-001-PRO

FERNO

29/01/2024

Novità

Sedia Venice Power
Prezzo su Preventivo
Attenzione: prezzi e disponibilitá online possono differire dalla vendita in negozio. Salvo errori o omissioni di stampa. Disegni e foto sono rappresentativi, non vincolanti e suscettibili di variazione. Fino ad esaurimento scorte.
Sedia Venice Power
Venice è l'unica sedia adatta a spazi ristretti. Puoi renderla ancora più maneggevole con il cingolo meccanico (nella versione Venice Plus) o con il cingolo motorizzato (già integrato nella versione Venice Power), che riducono anche il rischio di scivolamento.
Puoi configurarla con tutti questi accessori: kit poggiapiedi, kit di sostegno arti inferiori regolabile, poggiatesta, kit braccioli, bloccaggio VeniceClack (certificato 10G e UNI EN 1789), kit ruote sottili, kit maniglie corte, kit motorizzazione.È la più leggera sul mercato: la struttura pesa solo 9,8 kg ed è dotata di elementi che rendono la sedia comoda e pratica in ogni ambiente.È poco ingombrante. Puoi stoccarla in ambulanza in uno spazio profondo solo 20 cm.Ha un'alta capacità di carico. Può caricare fino a 230 kg ed è quindi adatta anche al trasporto di pazienti bariatrici.Ha sistemi che rendono la movimentazione e il trasporto sicuri e confortevoli sia per te che per il paziente. La Sedia Venice Power comprende: 2 cinture amagnetiche, 1 cintura piedi, una batteria Milwaukee M28 e un caricabatteria Milwaukee M28C. Non comprende il Kit Poggiapiedi.
Caratteristiche principali:

- Struttura in alluminio leggera e compatta.
- 2 cinture corpo, 1 cintura piedi.
- Ruote da 200x50 mm e 150x30 mm; ruote anteriori piroettanti e magnetiche (più maneggevolezza e più comodità durante lo stoccaggio).
- Ruote posteriori maggiorate; dimensioni: 200 x 50 mm; ad alto grip.
- Maniglione posteriore estraibile.
- Maniglie telescopiche anteriori, allungabili in 5 posizioni (aumentano sicurezza e praticità durante il trasporto sulle scale, e permettono al secondo operatore di tenere sempre il paziente sotto controllo e di interagire con lui per rassicurarlo).
- Luci di sicurezza.
- Scatola di comando Wi-Fi rinforzata, antiurto, waterproof e resistente alle polveri.
- Interfaccia di comando semplificata con comandi touch.
- Batteria Milwaukee a ioni di litio ricaricabile (28V, 3,0 Ah) con caricatore in dotazione; ad estrazione rapida – anche con il cingolo chiuso – tramite appositi pulsanti. Una carica garantisce più di una giornata di servizio.
- SSL (Safety Speed Limiter), freno di sicurezza che, in caso di malfunzionamento o scaricamento improvviso della batteria, rallenta automaticamente la discesa della sedia.
- Funzione Brake: sistema di freno automatico che garantisce il blocco della sedia, quando necessario, durante la salita e la discesa.

- Sistema di apertura (per evitare aperture o chiusure accidentali della sedia) che agisce tramite il sistema AS (aumenta la stabilità del paziente durante il trasporto).
- Seduta ergonomica in ABS.
- 2 anni di garanzia.
Specifiche tecniche:
Capacità di carico: 230kg;
Peso: 24,5kg;

(Sedia chiusa)
Larghezza 540mm;
Altezza: 920mm;
Profondità: 230mm;

(Sedia aperta)
Larghezza: 540mm;
Altezza: 920mm;
Profondità: 770mm.

Certificazioni:
Certificata secondo UNI EN 1865.
Bloccaggio certificato a 10G e UNI EN 1789.
Scatola di comando certificata IP56.
Marchio CE.

 

In ottemperanza alle disposizioni fornite dal Ministero della Salute in materia di pubblicità sanitaria relativa a dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici, si informa che i contenuti del sito web di Mercoledisanto Rescue & Adventure S.r.l. a socio unico sono riservati esclusivamente a operatori sanitari/professionali.
Tali contenuti (testi, immagini e filmati), quando relativi ai presidi di cui sopra, non hanno carattere pubblicitario, bensì di natura esclusivamente informativa per i clienti e i potenziali clienti.
Proseguendo nella navigazione del sito di Mercoledisanto Rescue & Adventure S.r.l. a socio unico l'utente dichiara di essere un operatore professionale.
Riferimento: Ministero della Salute – "Nuove linee guida della pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici" del 28 Marzo 2013; Aggiornamento delle "Linee guida in merito all'utilizzo di nuovi mezzi di diffusione della pubblicità sanitaria" del 17 Febbraio 2010.

Commenta Nessun cliente per il momento.

Scrivi una recensione

Sedia Venice Power

Sedia Venice Power

Sedia Venice Power

Torna in alto