Porta strumenti 274 PacRac
Leggero, resistente, facile da utilizzare. Il portaoggetti PacRac si aggancia alle barelle FERNO della serie 5026 e 26 e ti permette di utilizzare la strumentazione di cui hai bisogno in tutta sicurezza. PacRac, infatti, assicura la stabilità delle attrezzature.È resistente. PacRac è disegnato per sostenere monitor multiparametrici e defibrillatori, e carica fino a 34 kg.È sicuro. Le cinghie di sicurezza mantengono l'attrezzatura stabile durante il trasporto del paziente in ambulanza.È veloce da installare. Il montaggio sulla barella, tramite clip, è davvero rapido.È semplice da stoccare. PacRac si ripiega per essere conservato in poco spazio.
Le caratteristiche principali:- Compatibile con barelle delle serie 5026 e 26.- Struttura in alluminio.Pieghevole.- Clip per aggancio al telaio della barella (lato piedi).- Cinghie di sicurezza in nylon con chiusure a strappo.- Marchio CE.
- Mod. 274: per barelle a sezione circolare.
Specifiche tecniche:
Altezza massima: 37cm;
Capacità carico: 34kg;
Larghezza: 54cm;
Profondità: 34cm;
Prof.chiusa: 7cm;
Peso: 4kg.
In ottemperanza alle disposizioni fornite dal Ministero della Salute in materia di pubblicità sanitaria relativa a dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici, si informa che i contenuti del sito web di Mercoledisanto Rescue & Adventure S.r.l. a socio unico sono riservati esclusivamente a operatori sanitari/professionali.
Tali contenuti (testi, immagini e filmati), quando relativi ai presidi di cui sopra, non hanno carattere pubblicitario, bensì di natura esclusivamente informativa per i clienti e i potenziali clienti.
Proseguendo nella navigazione del sito di Mercoledisanto Rescue & Adventure S.r.l. a socio unico l'utente dichiara di essere un operatore professionale.
Riferimento: Ministero della Salute – "Nuove linee guida della pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici" del 28 Marzo 2013; Aggiornamento delle "Linee guida in merito all'utilizzo di nuovi mezzi di diffusione della pubblicità sanitaria" del 17 Febbraio 2010.