Pedi-Pac - Tavola spinale pediatrica.
Il presidio per un'immobilizzazione sicura dei bambini. È maneggevole, per questo puoi usarla anche per l'estricazione in spazi molto ristretti. È la tavola spinale Pedi-Pac, il presidio FERNO per l'immobilizzazione dei bambini e il corretto posizionamento del rachide cervicale.È dotata di uno spessore ripiegabile che ti permette di regolare l'allineamento neutro del rachide cervicale. Inoltre, il sistema di cinture di sicurezza regolabile ti garantisce l'assoluta immobilizzazione del piccolo paziente.È progettata per agevolare le manovre terapeutiche e l'applicazione della via d'infusione intraossea.Il presidio è leggero e poco ingombrante, quindi puoi usarlo anche per le manovre in spazi molto ristretti; le maniglie per il sollevamento sono ergonomiche. La copertura in nylon è removibile e puoi pulirla con facilità.
Le caratteristiche principali:- Rivestimento in nylon removibile.- 4 maniglie con presa ergonomica.- 2 anelli per il fissaggio alla barella.- 5 cinture di sicurezza.- 2 fasce per fronte e mento.- Supporto per la testa.- Fissaggio indipendente per gli arti inferiori e superiori.- Borsa per il trasporto inclusa.- Marchio CE.
Specifiche tecniche:
Lunghezza: 1220 mm;
Larghezza: 230 mm;
Peso: 3 kg;
Capacità carico: 41 kg.
In ottemperanza alle disposizioni fornite dal Ministero della Salute in materia di pubblicità sanitaria relativa a dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici, si informa che i contenuti del sito web di Mercoledisanto Rescue & Adventure S.r.l. a socio unico sono riservati esclusivamente a operatori sanitari/professionali.
Tali contenuti (testi, immagini e filmati), quando relativi ai presidi di cui sopra, non hanno carattere pubblicitario, bensì di natura esclusivamente informativa per i clienti e i potenziali clienti.
Proseguendo nella navigazione del sito di Mercoledisanto Rescue & Adventure S.r.l. a socio unico l'utente dichiara di essere un operatore professionale.
Riferimento: Ministero della Salute – "Nuove linee guida della pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici" del 28 Marzo 2013; Aggiornamento delle "Linee guida in merito all'utilizzo di nuovi mezzi di diffusione della pubblicità sanitaria" del 17 Febbraio 2010.