Pedi Mate Plus - Sistema di ritenuta pediatrico.
Trasportare un bambino in ambulanza è un'operazione molto delicata. Pedi Mate Plus ti permette di svolgerla in assoluta sicurezza.Il sistema a 5 cinture immobilizza il bambino e garantisce il corretto posizionamento del rachide cervicale.Le tre cinture sono facilmente regolabili. Si adattano al paziente assicurandoti un'immobilizzazione più affidabile,si agganciano alla barella con facilità.Il telo è in materiale vinilico atossico, è sicuro per il bambino e lo pulisci senza difficoltà.Occupa pochissimo spazio ed è leggero. Pedi Mate Plus si può arrotolare e occupa appena 450x100 mm. Pesa solo 1 kg.
Caratteristiche principali:- Fissaggio veloce alla barella con 3 cinture di sicurezza.- Cinture di contenimento a 5 punti, regolabili e adattabili al paziente.- Trasporta pazienti pediatrici fino a 45 kg con il controllo del rachide cervicale.- Materiale vinilico atossico facile da pulire e da igienizzare.- Marchio CE.Specifiche tecniche:Fissaggio a barella con 4 cinture di sicurezza;Può trattenere un bambino fino a 45,4kg;Materiale vinilico atossico facile da pulire;Compatto e pratico.
In ottemperanza alle disposizioni fornite dal Ministero della Salute in materia di pubblicità sanitaria relativa a dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici, si informa che i contenuti del sito web di Mercoledisanto Rescue & Adventure S.r.l. a socio unico sono riservati esclusivamente a operatori sanitari/professionali.
Tali contenuti (testi, immagini e filmati), quando relativi ai presidi di cui sopra, non hanno carattere pubblicitario, bensì di natura esclusivamente informativa per i clienti e i potenziali clienti.
Proseguendo nella navigazione del sito di Mercoledisanto Rescue & Adventure S.r.l. a socio unico l'utente dichiara di essere un operatore professionale.
Riferimento: Ministero della Salute – "Nuove linee guida della pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici" del 28 Marzo 2013; Aggiornamento delle "Linee guida in merito all'utilizzo di nuovi mezzi di diffusione della pubblicità sanitaria" del 17 Febbraio 2010.