Patient Shield - Cappottina protettiva per agenti patogeni.
E' appositamente progettata per ridurre al minimo il trasferimento di agenti patogeni tra pazienti e gestori di pazienti, apparecchiature e ambiente.Realizzato in acrilico trasparente. Quando non utilizzata, la cappottina può essere ripiegata sullo schienale o sulla barella.
(Compatibile con 5126-EL/5226-EL/26-S/26-B e MONDIAL, SCOOP e TITAN-Ti)
Caratteristiche e vantaggi:
- Non interferisce con le aste portaflebo o il gancio portabombola. -Utilizzabile con lo schienale abbassato o sollevato;
- Le chiusure a strappo fissano lo scudo al telaio dello schienale, per poterlo fare aderire ai lati della barella;
- Facilmente disinfettabile per poter essere riutilizzata.
In ottemperanza alle disposizioni fornite dal Ministero della Salute in materia di pubblicità sanitaria relativa a dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici, si informa che i contenuti del sito web di Mercoledisanto Rescue & Adventure S.r.l. a socio unico sono riservati esclusivamente a operatori sanitari/professionali.
Tali contenuti (testi, immagini e filmati), quando relativi ai presidi di cui sopra, non hanno carattere pubblicitario, bensì di natura esclusivamente informativa per i clienti e i potenziali clienti.
Proseguendo nella navigazione del sito di Mercoledisanto Rescue & Adventure S.r.l. a socio unico l'utente dichiara di essere un operatore professionale.
Riferimento: Ministero della Salute – "Nuove linee guida della pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici" del 28 Marzo 2013; Aggiornamento delle "Linee guida in merito all'utilizzo di nuovi mezzi di diffusione della pubblicità sanitaria" del 17 Febbraio 2010.