Materasso 26-S e 5126-EL, 5226-EL Nero
Sicuro, pratico, resistente. Per le barelle con schienale regolabile serve un materasso progettato ad hoc. Il materasso FERNO è suddiviso in 3 sezioni per adattarsi alla posizione della barella e, all'occorrenza, consentire la pozione antishock. Il suo design è studiato per agevolarti nelle manovre di soccorso e per essere semplice e veloce da applicare e pulire.Agevola il tuo lavoro. È suddiviso in 3 sezioni per adattarsi alla posizione della barella – puoi porlo anche in posizione antishock. Inoltre: ha un design studiato per aiutarti a effettuare un massaggio cardiaco efficace.Ti aiuta a immobilizzare correttamente il paziente. Il materasso ha delle feritoie predisposte per il passaggio delle cinture di sicurezza a 4 punti.È pratico. Abbiamo scelto di realizzare il nostro materasso in PVC elettrosaldato perché è un materiale resistente e facilmente decontaminabile.
Le caratteristiche principali:
- PVC elettrosaldato;
- Suddiviso in 3 sezioni;
- Feritoie per il passaggio delle cinture a 4 punti;
- Decontaminabile;
- Ignifugo.
Specifiche tecniche:
Larghezza 46cm;
Lunghezza 189cm;
Altezza 6cm.
Certificazioni:
Testato secondo le norme EN 597-1:2015 ed EN 597-2:2015;
Marchio CE.
In ottemperanza alle disposizioni fornite dal Ministero della Salute in materia di pubblicità sanitaria relativa a dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici, si informa che i contenuti del sito web di Mercoledisanto Rescue & Adventure S.r.l. a socio unico sono riservati esclusivamente a operatori sanitari/professionali.
Tali contenuti (testi, immagini e filmati), quando relativi ai presidi di cui sopra, non hanno carattere pubblicitario, bensì di natura esclusivamente informativa per i clienti e i potenziali clienti.
Proseguendo nella navigazione del sito di Mercoledisanto Rescue & Adventure S.r.l. a socio unico l'utente dichiara di essere un operatore professionale.
Riferimento: Ministero della Salute – "Nuove linee guida della pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici" del 28 Marzo 2013; Aggiornamento delle "Linee guida in merito all'utilizzo di nuovi mezzi di diffusione della pubblicità sanitaria" del 17 Febbraio 2010.