LBS - Piano Largo
Un supporto in più per il trasporto di pazienti bariatrici. Facile da installare, salvaspazio e leggero. È semplice da installare. L'installazione del piano LBS richiede non più di una manciata di minuti. Assieme al piano, ti forniamo anche tutti i componenti necessari per il montaggio, inclusa l'estensione delle cinture di sicurezza. È salvaspazio. Come sempre, pensiamo all'ottimizzazione dello spazio a bordo dell'ambulanza. Per questo la struttura di Large Body Surface è pieghevole (ed è anche leggera!).Non ostacola il trasporto. Con questo piano la barella si estende in larghezza, ma LBS permette comunque il passaggio attraverso una normale porta.
Le caratteristiche principali:
- Compatibile con barelle 26-B, 26-P, 35-P e 93-P;
- Struttura in lega di alluminio ripiegabile;
- Dotato di componenti per il montaggio (inclusa l'estensione delle cinture di sicurezza);
- Possibilità di richiedere materasso dedicato;
- Marchio CE.
Caratteristiche tecniche:
- Leggero e stoccabile a bordo del mezzo di soccorso;
- Rapido e facile da istallare e riporre;
- Applicabile a barelle della serie Proflexx®;
- Struttura in lega di alluminio ripiegabile.
In ottemperanza alle disposizioni fornite dal Ministero della Salute in materia di pubblicità sanitaria relativa a dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici, si informa che i contenuti del sito web di Mercoledisanto Rescue & Adventure S.r.l. a socio unico sono riservati esclusivamente a operatori sanitari/professionali.
Tali contenuti (testi, immagini e filmati), quando relativi ai presidi di cui sopra, non hanno carattere pubblicitario, bensì di natura esclusivamente informativa per i clienti e i potenziali clienti.
Proseguendo nella navigazione del sito di Mercoledisanto Rescue & Adventure S.r.l. a socio unico l'utente dichiara di essere un operatore professionale.
Riferimento: Ministero della Salute – "Nuove linee guida della pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici" del 28 Marzo 2013; Aggiornamento delle "Linee guida in merito all'utilizzo di nuovi mezzi di diffusione della pubblicità sanitaria" del 17 Febbraio 2010.