KIT PRO per XT Pro
Con questo kit porti il tuo estricatore XT a un livello superiore: lo trasformi in un XT Pro. Così puoi svolgere anche recuperi in verticale (human lift) in spazi confinati.Ti aiuta nei soccorsi più difficili. Con le cinture human lift del kit Pro (con fibbie cobra), puoi svolgere anche soccorsi particolarmente delicati, come quelli in ambienti industriali o montani.Semplifica il sollevamento. Attraverso la fettuccia in dotazione, puoi verticalizzare il paziente e facilitare così le operazioni di soccorso.Riduce i rischi. Il kit Pro ti permette di mantenere la postura del paziente sulla linea di recupero, così riduci lo spazio di movimentazione e i rischi.
KIT PRO per XT Pro composto da:- 4 cinture con fibbie rinforzate cobra (portata 9 kN; lega di alluminio 7075).- 2 imbottiture per cinture cosciali.- 2 anelli di movimentazione LOOPER DY (portata 22 kN).- 1 moschettone.- 1 fettuccia di sollevamento.
Certificazioni:
Sistema di cinture certificato EN 1498.
LOOPER DY certificato EN 566:2006.
Marchio CE.
In ottemperanza alle disposizioni fornite dal Ministero della Salute in materia di pubblicità sanitaria relativa a dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici, si informa che i contenuti del sito web di Mercoledisanto Rescue & Adventure S.r.l. a socio unico sono riservati esclusivamente a operatori sanitari/professionali.
Tali contenuti (testi, immagini e filmati), quando relativi ai presidi di cui sopra, non hanno carattere pubblicitario, bensì di natura esclusivamente informativa per i clienti e i potenziali clienti.
Proseguendo nella navigazione del sito di Mercoledisanto Rescue & Adventure S.r.l. a socio unico l'utente dichiara di essere un operatore professionale.
Riferimento: Ministero della Salute – "Nuove linee guida della pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici" del 28 Marzo 2013; Aggiornamento delle "Linee guida in merito all'utilizzo di nuovi mezzi di diffusione della pubblicità sanitaria" del 17 Febbraio 2010.