HARD EYE/SOFT EYE - Sospendita per barella

FERNO

05/06/2024

Novità

HARD EYE/SOFT EYE - Sospendita per barella
Prezzo su Preventivo

Attenzione: prezzi e disponibilitá online possono differire dalla vendita in negozio. Salvo errori o omissioni di stampa. Disegni e foto sono rappresentativi, non vincolanti e suscettibili di variazione. Fino ad esaurimento scorte.

Sospendite HARD EYE/SOFT EYE per Toboga e TRS
Regolabili e resistenti. Sono le sospendite progettate per le barelle Toboga FERNO.
Durante le operazioni di elisoccorso, solleva la tua Toboga in sicurezza con le sospendite HARD EYE e SOFT EYE – le prime con anelli di acciaio, le seconde con asole; entrambe super sicure, super pratiche.Hanno un'incredibile capacità di carico: ben 2.268 kg (5.000 lb). E l'anello utilizzato come punto di ancoraggio superiore supporta fino a 13.608 kg (30.000 lb).Hanno un'incredibile capacità di carico: ben 2.268 kg (5.000 lb). E l'anello utilizzato come punto di ancoraggio superiore supporta fino a 13.608 kg (30.000 lb).
Le caratteristiche principali delle sospendite per Toboga
- Compatibili con tutte le barelle Toboga FERNO.
- Rami regolabili.
- Materiale antiusura.
- Disponibili con anelli in acciaio (HARD EYE) o con asole (SOFT EYE)
Sospendite HARD EYE regolabili, con anelli in acciaio, per barelle serie TITAN e per barella Traverse Rescue Stretcher (moschettoni non inclusi)

In ottemperanza alle disposizioni fornite dal Ministero della Salute in materia di pubblicità sanitaria relativa a dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici, si informa che i contenuti del sito web di Mercoledisanto Rescue & Adventure S.r.l. a socio unico sono riservati esclusivamente a operatori sanitari/professionali.
Tali contenuti (testi, immagini e filmati), quando relativi ai presidi di cui sopra, non hanno carattere pubblicitario, bensì di natura esclusivamente informativa per i clienti e i potenziali clienti.
Proseguendo nella navigazione del sito di Mercoledisanto Rescue & Adventure S.r.l. a socio unico l'utente dichiara di essere un operatore professionale.
Riferimento: Ministero della Salute – "Nuove linee guida della pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici" del 28 Marzo 2013; Aggiornamento delle "Linee guida in merito all'utilizzo di nuovi mezzi di diffusione della pubblicità sanitaria" del 17 Febbraio 2010.

Commenta Nessun cliente per il momento.

Scrivi una recensione

HARD EYE/SOFT EYE - Sospendita per barella

HARD EYE/SOFT EYE - Sospendita per barella

HARD EYE/SOFT EYE - Sospendita per barella

Torna in alto