Flotation Collar - Galleggiante per Toboga
Nasce come galleggiante per le barelle Toboga, ma può essere utilizzato anche con altre barelle. Il Flotation Collar di FERNO ti aiuta a mantenere il presidio stabile durante le manovre in acqua e ti garantisce il massimo della praticità nella fase di applicazione. l Flotation Collar è compatibile con le barelle Toboga 71 e con le barelle serie Gazelle, Titan, Advantage e Spartan.È sicuro. Se utilizzi una barella Toboga, non puoi chiedere di meglio: questo galleggiante è progettato per essere utilizzato proprio con questo presidio.Mantiene l'equilibrio. I due cuscinetti del galleggiante ti aiutano a mantenere stabile la barella durante la movimentazione in acqua. Così il trasporto è più sicuro e agevole.È rapido da applicare. È costituito da due parti separabili che semplificano e velocizzano il fissaggio.È leggero. Pesa appena 1,4 kg, quindi è pratico anche da trasportare.
Caratteristiche principali:
- Costituito da due parti separate.
- 5 cinture.
- Compatibile con le barelle FERNO serie 71, Gazelle, Titan, Advantage e Spartan.
- Peso: 1,4 kg.
- Marchio CE.
Specifiche tecniche:
Lunghezza: 1300 mm.
Larghezza: 100 mm.
Spessore: 200 mm.
Peso: 1,4 kg.
In ottemperanza alle disposizioni fornite dal Ministero della Salute in materia di pubblicità sanitaria relativa a dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici, si informa che i contenuti del sito web di Mercoledisanto Rescue & Adventure S.r.l. a socio unico sono riservati esclusivamente a operatori sanitari/professionali.
Tali contenuti (testi, immagini e filmati), quando relativi ai presidi di cui sopra, non hanno carattere pubblicitario, bensì di natura esclusivamente informativa per i clienti e i potenziali clienti.
Proseguendo nella navigazione del sito di Mercoledisanto Rescue & Adventure S.r.l. a socio unico l'utente dichiara di essere un operatore professionale.
Riferimento: Ministero della Salute – "Nuove linee guida della pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici" del 28 Marzo 2013; Aggiornamento delle "Linee guida in merito all'utilizzo di nuovi mezzi di diffusione della pubblicità sanitaria" del 17 Febbraio 2010.