Fermacapo universale 445 per tavola spinale.
Il fermacapo universale 445 è progettato per l'uso con tavole spinali, ma è compatibile anche con le nostre barelle atraumatiche, come la SCOOPEXL. L'immobilizzazione del capo, con questo presidio, è tanto veloce quanto sicura.
Il fermacapo ha una base universale, adatta sia a tavole spinali che a barelle atraumatiche; le cinture permettono un rapido fissaggio al presidio che utilizzi.
È confortevole per il paziente. Sia la fascia frontale che la mentoniera sono imbottite, un dettaglio che rende il fermacapo più comodo per il paziente.Permette il controllo delle condizioni del paziente. Entrambi i blocchi laterali hanno aperture che ti permettono di monitorare costantemente il canale auricolare.È semplice da pulire. Il rivestimento esterno, impermeabile, contrasta l'assorbimento di liquidi e permette, così, una più facile disinfezione.
Le caratteristiche principali:
- Rivestimento impermeabile.- Due blocchi laterali con aperture; struttura interna a celle chiuse e rivestimento plastico esterno.- Base poggiatesta adattabile a tutte le tavole spinali e alle barelle atraumatiche FERNO.- Due fasce, frontale e mentoniera, imbottite.- Cinture per il fissaggio alla barella.- Marchio CE.
In ottemperanza alle disposizioni fornite dal Ministero della Salute in materia di pubblicità sanitaria relativa a dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici, si informa che i contenuti del sito web di Mercoledisanto Rescue & Adventure S.r.l. a socio unico sono riservati esclusivamente a operatori sanitari/professionali.
Tali contenuti (testi, immagini e filmati), quando relativi ai presidi di cui sopra, non hanno carattere pubblicitario, bensì di natura esclusivamente informativa per i clienti e i potenziali clienti.
Proseguendo nella navigazione del sito di Mercoledisanto Rescue & Adventure S.r.l. a socio unico l'utente dichiara di essere un operatore professionale.
Riferimento: Ministero della Salute – "Nuove linee guida della pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici" del 28 Marzo 2013; Aggiornamento delle "Linee guida in merito all'utilizzo di nuovi mezzi di diffusione della pubblicità sanitaria" del 17 Febbraio 2010.