EARS - Vela antirotazione per barelle verricellabili.
Resistente, leggerissima e compatta. La vela antirotazione EARS può essere utilizzata con tutte le barelle Toboga. Si tratta di un sistema brevettato che blocca la rotazione della barella durante le manovre di recupero. Senza la vela, infatti, la barella potrebbe iniziare a roteare su sé stessa, rendendo le operazioni di soccorso meno agevoli per te e per il paziente. EARS ti aiuta ad avere controllo.È sicura. È un sistema brevettato, studiato per garantire il controllo durante le manovre di recupero. Gli 8 cinturini laterali fissano la vela alla barella.Una comoda maniglia ti aiuta a estrarla rapidamente dalla sua custodia.La vela è in poliammide, un materiale che dura nel tempo.È facile da stoccare. Puoi riporla nella sua custodia che occupa pochissimo spazio.È leggerissima, pesa appena 0,2 kg.
Caratteristiche principali:
- Tessuto in poliammide ad alta tenacità e bassa porosità.
- Pratica maniglia con presa ergonomica.
- 4 cinturini su entrambi i lati.
- Custodia integrata, facile da stoccare
Specifiche tecniche:
Lunghezza: 595 mm
Larghezza: 430 mm
Lunghezza (configurazione di stoccaggio): 490 mm
Larghezza (configurazione di stoccaggio): 155 mm
Spessore (configurazione di stoccaggio): 10 mm
Peso: 0,200 kg.
In ottemperanza alle disposizioni fornite dal Ministero della Salute in materia di pubblicità sanitaria relativa a dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici, si informa che i contenuti del sito web di Mercoledisanto Rescue & Adventure S.r.l. a socio unico sono riservati esclusivamente a operatori sanitari/professionali.
Tali contenuti (testi, immagini e filmati), quando relativi ai presidi di cui sopra, non hanno carattere pubblicitario, bensì di natura esclusivamente informativa per i clienti e i potenziali clienti.
Proseguendo nella navigazione del sito di Mercoledisanto Rescue & Adventure S.r.l. a socio unico l'utente dichiara di essere un operatore professionale.
Riferimento: Ministero della Salute – "Nuove linee guida della pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici" del 28 Marzo 2013; Aggiornamento delle "Linee guida in merito all'utilizzo di nuovi mezzi di diffusione della pubblicità sanitaria" del 17 Febbraio 2010.