Cintura nera sgancio rapido 430-1-N
Nella cintura a un solo pezzo 430-1-N di FERNO, sicurezza e praticità vanno di pari passo. Grazie al sistema di rilascio a pressione della fibbia – quello presente anche nelle cinture delle automobili –, l'aggancio della cintura è ancora più sicuro, pratico, veloce.
La serie di cinture FERNO 430 comprende anche la cintura a due pezzi 430-2.È sicura. È progettata per garantirti la messa in sicurezza del paziente sulla barella e per conformarla alla normativa EN 1789. La base bordata della cintura, inoltre, ti garantisce che non si sfili dalla fibbia; È pratica. La cintura è a sgancio rapido con meccanismo di autoespulsione della fibbia. Quindi la allacci/slacci con rapidità; È resistente. La cintura è in nylon, mentre la fibbia è in metallo cromato, resistente a ruggine e corrosione.
Le caratteristiche principali:
- Cintura a un pezzo;
- Nastro di nylon da 5 cm con base bordata;
- Fibbia in metallo cromato a sgancio rapido con meccanismo di autoespulsione;
- Resistente a ruggine e corrosione;
- Fissaggio al telaio principale a strozzo;
- Disponibile nei colori nero, bordeaux e arancione;
- Marchio CE.
Specifiche tecniche:
altezza lunghezza speciale
430-1-N
(Rel.A0105) 5 cm 200 cm un pezzo
430-2-N 5 cm 155 cm 2 pezzi
(Rel.A0105)
In ottemperanza alle disposizioni fornite dal Ministero della Salute in materia di pubblicità sanitaria relativa a dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici, si informa che i contenuti del sito web di Mercoledisanto Rescue & Adventure S.r.l. a socio unico sono riservati esclusivamente a operatori sanitari/professionali.
Tali contenuti (testi, immagini e filmati), quando relativi ai presidi di cui sopra, non hanno carattere pubblicitario, bensì di natura esclusivamente informativa per i clienti e i potenziali clienti.
Proseguendo nella navigazione del sito di Mercoledisanto Rescue & Adventure S.r.l. a socio unico l'utente dichiara di essere un operatore professionale.
Riferimento: Ministero della Salute – "Nuove linee guida della pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici" del 28 Marzo 2013; Aggiornamento delle "Linee guida in merito all'utilizzo di nuovi mezzi di diffusione della pubblicità sanitaria" del 17 Febbraio 2010.