Barella Toboga 71-M non metallica,con 4 cinture incluse.
Nelle miniere, nelle cave, nei sottopassaggi, nelle metropolitane, nelle navi, nelle centrali elettriche, nelle gallerie grisutose. La barella Toboga 71-M è progettata per essere utilizzata in tutti quegli ambienti in cui c'è un rischio elettrostatico.Perché la barella Toboga 71-M si manovra con facilità negli ambienti più ostili.Isolamento elettrico completo. La struttura in alluminio con rivestimento in vinile, i pattini in legno e le cinture con chiusura in velcro ti garantiscono un isolamento elettrico completo. E, quindi, più sicurezza negli ambienti a rischio elettrostatico.È facile da manovrare. La barella è leggera, pesa appena 10 kg. Sul fondo ci sono dei pattini di legno che ti aiutano a trascinarla sul terreno. Per la movimentazione, puoi farti aiutare da più operatori, poiché è provvista di 12 maniglie perimetrali.Protegge il paziente. Le 4 cinture bloccano il paziente e la forma a guscio lo protegge da eventuali urti laterali. Inoltre, ti consente di inserire al suo interno i presidi per l'immobilizzazione: tavola spinale, barella SCOOPEXL™ o materasso a depressione.
Caratteristiche principali:
- Struttura in alluminio ricoperto di vinile e fissato con ribattini di plastica.- Materassino in schiuma a celle chiuse.- 4 cinture di sicurezza con chiusura in velcro.- Corda passante per tutto il perimetro della barella per l'aggancio delle cinture.- 12 maniglie.- 2 pattini in legno.- Capacità di carico: 272 kg.- Peso: 10 kg.- Marchio CE.
Specifiche tecniche:
Lunghezza: 2180mm;
Larghezza: 610mm;
Profondità: 250mm;
Peso: 10kg;
Capacità di carico: 272kg.
In ottemperanza alle disposizioni fornite dal Ministero della Salute in materia di pubblicità sanitaria relativa a dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici, si informa che i contenuti del sito web di Mercoledisanto Rescue & Adventure S.r.l. a socio unico sono riservati esclusivamente a operatori sanitari/professionali.
Tali contenuti (testi, immagini e filmati), quando relativi ai presidi di cui sopra, non hanno carattere pubblicitario, bensì di natura esclusivamente informativa per i clienti e i potenziali clienti.
Proseguendo nella navigazione del sito di Mercoledisanto Rescue & Adventure S.r.l. a socio unico l'utente dichiara di essere un operatore professionale.
Riferimento: Ministero della Salute – "Nuove linee guida della pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici" del 28 Marzo 2013; Aggiornamento delle "Linee guida in merito all'utilizzo di nuovi mezzi di diffusione della pubblicità sanitaria" del 17 Febbraio 2010.