Barella INX motorizzata

0000INXINLINDWL

FERNO

29/01/2024

Novità

Barella INX motorizzata per trasporto e carico del paziente
Prezzo su Preventivo
Attenzione: prezzi e disponibilitá online possono differire dalla vendita in negozio. Salvo errori o omissioni di stampa. Disegni e foto sono rappresentativi, non vincolanti e suscettibili di variazione. Fino ad esaurimento scorte.
Barella INX motorizzata per trasporto e carico del paziente
 IN∫X ha gambe estensibili/retraibili indipendenti che ti permettono di superare eventuali ostacoli sul percorso con facilità (pensa, per esempio, a quando incontri un guardrail) e di settare l'inclinazione della barella in innumerevoli angolazioni così da far fronte a qualsiasi situazione. Quando sollevi la barella, il piano resta sempre perfettamente orizzontale. E se hai bisogno di sollevare maggiormente il lato testa o il lato piedi, le gambe si muovono autonomamente con la modalità manuale.Permette il caricamento sull'ambulanza anche se non c'è un allineamento perfetto (per esempio nei casi in cui il mezzo di soccorso è parcheggiato su un gradino): IN∫X l'angolazione di caricamento aumenta del 70% rispetto ad altre barelle. Questa enorme flessibilità permette di caricare i pazienti sull'ambulanza in modo più rapido e sicuro con inclinazioni mezzo/barella differenti.IN∫X non ha bisogno di un sistema di sollevamento aggiuntivo. L'altezza del mezzo di soccorso non è vincolante per il caricamento: puoi caricare velocemente IN∫X su mezzi con altezze differenti senza dover resettare l'altezza di carico. L'altezza della barella può essere impostata facilmente secondo le esigenze dell'operatore che può mantenere in ogni caso l'inclinazione desiderata. Le luci continue e lampeggianti permettono all'operatore di vedere ed essere visto anche in contesti bui e pericolosi. Quando sollevi la barella, il piano resta sempre perfettamente orizzontale. E se hai bisogno di sollevare maggiormente il lato testa o il lato piedi, le gambe si muovono autonomamente con la modalità manuale.N∫X ha una capacità di carico di 317,51 kg, quindi è adatta anche al trasporto di pazienti bariatrici, e assicura un'alta stabilità grazie alla presenza del doppio attuatore. La movimentazione manuale è sicura e pratica in tutti gli spazi, anche in quelli ristretti: il piano della barella è accorciabile all'occorrenza; le ruote piroettanti a 360° permettono di muovere il presidio in ogni direzione.
Caratteristiche principali:
- Due pulsanti per ogni operazione.
- Sistema di caricamento integrato azionabile attraverso i comandi.
- Regolazione multilivello senza altezze predefinite (e programmabili) del piano di carico.
- Piano di carico accorciabile.
- Attuatori doppi per massimizzare la stabilità della barella.
- Maniglie telescopiche lato piedi.
- Gambe con design X-Frame e sistema di estensione/ritrazione ad alta velocità indipendente per ogni gamba.
- Ruote piroettanti azionabili tramite leva di sblocco.
- Schienale pneumatico con inclinazione personalizzabile.
- Posizione seduta per facilitare la respirazione del paziente.
- Braccioli regolabili in altezza e larghezza per facilitare prelievi ematici e aumentare la comodità dei pazienti bariatrici.
- Imbottitura in memory foam sigillata e antistrappo.
- Sistema di cinture dedicato.
- Sistema di illuminazione integrato fisso e a intermittenza.
- In-fastener shut off per il blocco delle funzioni quando la barella è in ambulanza.
- Sistema di ricarica integrato (Integrated Charging System - ICS®) per ricaricare la batteria in ambulanza.
- Sistema di backup manuale di emergenza per usare la barella anche senza batteria.
- Display LCD con indicatori di carica della batteria.
- Possibilità di installare una sponda universale per gli accessori (portabombola, supporto portastrumenti, rete portaoggetti, portaflebo, estensore di superficie), per posizionarli ovunque lungo il bordo della barella a seconda delle esigenze.
Specifiche tecniche:
Lunghezza: 159,4-204,5cm;
Altezza: 356-124,5cm;
Larghezza complessiva: 59,7cm;
Altezza massima del carico: 91,5cm;
Capacità di carico: 310kg;
Schienale: 0°-76°;
Peso: 83kg;
Potenza: 36 Volt CC;
Sistema di fissaggio: modello 175;
Bloccaggio: 10G.
Certificazioni:
UNI EN 1789; UNI EN 1865; AS/NZS-4535; IP56; IEC 60601-1; KKK-A-1822; SAE J3027; NFPA-1917; CAAS GVS-2015; Marchio CE.

 

In ottemperanza alle disposizioni fornite dal Ministero della Salute in materia di pubblicità sanitaria relativa a dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici, si informa che i contenuti del sito web di Mercoledisanto Rescue & Adventure S.r.l. a socio unico sono riservati esclusivamente a operatori sanitari/professionali.
Tali contenuti (testi, immagini e filmati), quando relativi ai presidi di cui sopra, non hanno carattere pubblicitario, bensì di natura esclusivamente informativa per i clienti e i potenziali clienti.
Proseguendo nella navigazione del sito di Mercoledisanto Rescue & Adventure S.r.l. a socio unico l'utente dichiara di essere un operatore professionale.
Riferimento: Ministero della Salute – "Nuove linee guida della pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici" del 28 Marzo 2013; Aggiornamento delle "Linee guida in merito all'utilizzo di nuovi mezzi di diffusione della pubblicità sanitaria" del 17 Febbraio 2010.

Commenta Nessun cliente per il momento.

Scrivi una recensione

Barella INX motorizzata

Barella INX motorizzata

Barella INX motorizzata per trasporto e carico del paziente

Torna in alto