Barella 26-S autocaricante, leggera, manovrabile.
Peso ridotto – solo 27 kg –, elementi abbattibili e altri dettagli della struttura rendono la barella autocaricante 26-S estremamente manovrabile. Il presidio è perfetto per il trasporto dei pazienti anche in spazi ristretti e per agevolare le operazioni caricamento e scaricamento della barella dall'ambulanza. È sicura per il paziente e comoda per gli operatori. Il peso ridotto della barella e le ruote piroettanti autodirezionali ti aiutano a manovrare il presidio con agilità. Il freno di sicurezza impedisce movimenti accidentali. Il sistema bloccagambe, inoltre, permette di sollevare e trasportare la barella come una portantina, in tutta sicurezza.Facilita le manovre di soccorso. La barella 26-S è dotata di un telaio antishock per mettere il paziente nella posizione di Trendelenburg. Spondine abbattibili e piani rigidi in ABS permettono di eseguire tutte le manovre salvavita.È facile da alloggiare e bloccare in ambulanza. Può essere alloggiata facilmente all'interno del mezzo di soccorso e bloccata in modo sicuro grazie all'apposito sistema di bloccaggio certificato SLAM. Resiste nel tempo. La copertura in polietilene su tutte e 4 le gambe contrasta l'usura dovuta al caricamento e allo scaricamento dai mezzi di soccorso. È compatibile con il trasporto di termoculle. Sì, puoi configurare la tua 26-S con il sistema ITC per la gestione e il trasporto di termoculle.
Le caratteristiche principali:
- Struttura in lega di alluminio, robusta e leggera.- Parte anteriore abbattibile per accesso a spazi ristretti (riduce la lunghezza di 35 cm).- Sistema di sicurezza manuale per il caricamento.- Gambe anteriori e posteriori protette da copertura antiusura in polietilene.- Schienale regolabile fino a 85°.- Telaio antishock a 17° per mettere il paziente nella posizione di Trendelenburg.- Spondine abbattibili.- Ruote posteriori piroettanti, autodirezionali e dotate di freno di sicurezza.- Sistema bloccagambe.- Piani rigidi in ABS, rimovibili per una più facile pulizia.- Compatibile con l'interfaccia dedicata ITC (Incubator Transport Interface) per il trasporto di termoculle.- Configurabile con il sistema LBS (piano per il trasporto bariatrico).- Capacità di carico: 181 kg.
Specifiche tecniche:
Capacità carico: 181kg;
Altezza Carc.:610-640mm;
Altezza max: 810mm;
Lunghezza min: 1570mm;
Lunghezza max: 1920mm;
Peso: 27kg.
Certificazioni:
Conformità UNI EN 1865.Compatibile con sistema di bloccaggio SLAM certificato UNI EN 1789.Marchio CE.
In ottemperanza alle disposizioni fornite dal Ministero della Salute in materia di pubblicità sanitaria relativa a dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici, si informa che i contenuti del sito web di Mercoledisanto Rescue & Adventure S.r.l. a socio unico sono riservati esclusivamente a operatori sanitari/professionali.
Tali contenuti (testi, immagini e filmati), quando relativi ai presidi di cui sopra, non hanno carattere pubblicitario, bensì di natura esclusivamente informativa per i clienti e i potenziali clienti.
Proseguendo nella navigazione del sito di Mercoledisanto Rescue & Adventure S.r.l. a socio unico l'utente dichiara di essere un operatore professionale.
Riferimento: Ministero della Salute – "Nuove linee guida della pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici" del 28 Marzo 2013; Aggiornamento delle "Linee guida in merito all'utilizzo di nuovi mezzi di diffusione della pubblicità sanitaria" del 17 Febbraio 2010.