417-1N Cintura nera a quattro punti
Indispensabile per garantire sicurezza al paziente e per adeguare la barella ai requisiti della normativa europea EN 1789. Più di una semplice cintura: un sistema di cinture di sicurezza a 4 punti. Il sistema di cinture 417-1N di FERNO assicura il paziente sulla barella e lo protegge durante il trasporto in ambulanza. Le cinture sono facili da usare e ogni ramo è regolabile.
- È sicura.Il sistema di cinture a 4 punti assicura il paziente durante il trasporto, lo mantiene fermo anche in caso di sollecitazioni e movimenti della barella.
- Rapida da allacciare/slacciare.Le cinture sono a sgancio rapido con autoespulsione della fibbia. Questo significa che le slacci e allacci in pochissimo tempo.
- Ogni ramo è regolabile.Puoi adattare la cintura al paziente, così da garantire maggiore sicurezza e più comfort.E puoi anche regolarla per agevolare le procedure terapeutiche.
Le caratteristiche principali della cintura 417-1N- Fissaggio al telaio della barella tramite asola a strozzo con 4 punti di ancoraggio;
- Cinture a sgancio rapido con autoespulsione della fibbia;
- Rami regolabili;
- Marchio CE.
In ottemperanza alle disposizioni fornite dal Ministero della Salute in materia di pubblicità sanitaria relativa a dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici, si informa che i contenuti del sito web di Mercoledisanto Rescue & Adventure S.r.l. a socio unico sono riservati esclusivamente a operatori sanitari/professionali.
Tali contenuti (testi, immagini e filmati), quando relativi ai presidi di cui sopra, non hanno carattere pubblicitario, bensì di natura esclusivamente informativa per i clienti e i potenziali clienti.
Proseguendo nella navigazione del sito di Mercoledisanto Rescue & Adventure S.r.l. a socio unico l'utente dichiara di essere un operatore professionale.
Riferimento: Ministero della Salute – "Nuove linee guida della pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici" del 28 Marzo 2013; Aggiornamento delle "Linee guida in merito all'utilizzo di nuovi mezzi di diffusione della pubblicità sanitaria" del 17 Febbraio 2010.