C1375
01/04/2021
Novità
Questo prodotto non è più disponibile
Disponibile dal:
La protezione sulle salite invernali è in genere limitata, costringendo a sfruttare al massimo qualsiasi opzione disponibile. Il Bulldog può essere utilizzato in molte funzioni lanciate in inverno.
Una lunga piastra piatta sul retro del Bulldog crea una buona area per il martellamento, rendendo i posizionamenti facili e veloci. Una lunga impugnatura ti consente di creare una leva per estrarre facilmente il Bulldog da piazzamenti ostinati e ospita anche un'imbracatura estensibile che aiuta a ridurre la resistenza della corda sui campi invernali vaganti.
Il profilo assomiglia a un picco di piccozza, con denti rivolti all'indietro che aiutano il Bulldog a mordere le erbacce e le fessure ghiacciate quando ponderato. Il Bulldog raggiunge 15kN in test di laboratorio e, se posizionato correttamente, fornisce sicurezza in un ambiente non protetto.
Il Bulldog assomiglia ad un rompighiaccio, permettendogli di creare opzioni di protezione in qualsiasi posto tu usi la tua ascia. Ghiaccio d'acqua, erba ghiacciata e crepe ghiacciate diventano tutte opzioni di protezione quando sono armati con un bulldog.
L'impugnatura del Bulldog ti offre una buona presa per sollevare il dispositivo da qualunque sia stato guidato, aiutandoti nell'estrazione e lasciandoti andare con l'arrampicata.
La fodera Dynatec estensibile da 11mm consente di posizionare rapidamente e facilmente il posizionamento di un bulldog. Questo è fondamentale per l'ambiente invernale in cui i passi lunghi e vaganti sono comuni, la comunicazione è difficile e la resistenza della corda deve essere ridotta al minimo.
Commenta Nessun cliente per il momento.